giovedì, 25 aprile 2024

Daily Cogito

Nel mese di Ottobre,Daily Cogito torna Online e dal Vivo a Schio con interessanti dialoghi tra Rick DuFer e i suoi ospiti.

I posti sono limitati, distanziati ed è obbligatoria la prenotazione.

GLI INCONTRI

Wesa e Rick DuFer Leggono TRA LE RIGHE Ted Chiang: Wesa è un filosofo e youtuber. L’evento si terrà Sabato 17 Ottobre alle ore 17.00, presso il Palazzo Toaldi Capra a Schio. Sarà possibile assistere all’incontro anche in modalità online alle 14.30. ANNULLATO!

Raffaele Alberto Ventura Dialoga con Rick DuFer: Raffaele Alberto Ventura è uno scrittore. L’evento si svolgerà Martedì 20 Ottobre alle ore 21.00 presso il Palazzo Toaldi Capra. Sarà possibile assistere all’incontro anche in modalità online alle 17.00.

Carlo Stagnaro Dialoga con Rick DuFer: Carlo Stagnaro è un’economista. L’evento si terrà Giovedì 22 Ottobre alle ore 21.00 presso il Palazzo Toaldi Capra. Sarà possibile assistere all’incontro anche in modalità online alle 17.00.

Luca Perri Dialoga con Rick DuFer: Luca Perri è un astrofisico. L’evento si svolgerà Mercoledì 28 Ottobre alle ore 21.00 presso il Faber Box. Sarà possibile assistere all’incontro anche in modalità online alle ore 17.00. ANNULLATO!

PRENOTAZIONE: Per prenotare il posto vai qui

INFO: Per avere maggiori informazioni manda una mail a info@dailycogito.com.

Creatività ed Eventi