venerdì, 29 marzo 2024

SSML: Master in traduzione per il 2020/2021

La SSML di Vicenza offre corsi di laurea in Mediazione linguistica, inoltre propone corsi di formazione post laurea rivolti a laureati e a persone con esperienza nel settore della traduzione e dell’interpretazione.

Master disponibili:

  • Traduzione letteraria-editoriale Arabo-Italiano: Da dieci anni, la SSML di Vicenza si è fatta portavoce del crescente interesse italiano nei confronti della produzione in lingua araba, sia essa letteraria sia essa di tipo editoriale e giornalistico in generale.
  • Traduzione editoriale e tecnico-scientifica Inglese-Italiano: Nel mondo moderno, cresce sempre più la necessità di professionisti linguistici di facilitare la comunicazione, orale o scritta, fra lingue e culture diverse. L’obiettivo del master è di favorire le tecniche di traduzione che permettano di affrontare al meglio le richieste di un mercato sempre più ampio ed esigente.
  • Traduzione editoriale tecnico scientifica Tedesco- Italiano: L’obiettivo del master è quello di formare quelle persone che desiderano acquisire le competenze necessarie per affrontare in maniera altamente professionale la traduzione di testi di argomento specialistico destinati all’editoria o alle imprese.

Date prove di accertamento:
Sabato 17.10.20 ore 11.00 – ONLINE
Sabato 20.02.21 ore 11.00

Per maggiori informazioni visita il sito