sabato, 27 aprile 2024

Concorso Strike! Storie di giovani che cambiano le cose

L’Agenzia provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili in collaborazione con la Fondazione Demarchi e la Cooperativa Mercurio, propone la quinta edizione di “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”.

Al concorso si può partecipare da soli o in gruppo, per raccontare storie che possono spaziare dalla cultura al volontariato, dallo sport e la politica alla cura dell’ambiente, così in questo modo si potrà condividere a voce un proprio obiettivo di cui andare fieri. I tre vincitori riceveranno un premio di 1.000 euro per promuovere tra i giovani la loro storia. A questi si aggiungono il premio del pubblico di 500 euro, e il premio “Storytelling”. Saranno in seguito selezionati 10 progetti finalisti che saranno protagonisti della finale del 21 novembre e del libro “We Strike”, distribuito a livello nazionale.

Destinatari: Giovani tra 18 e 35 anni che vivono o sono nati nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio, Brescia, Verona, Vicenza e Belluno.

Iscrizioni: Per partecipare basta registrare un video di 5 minuti in cui si racconta il proprio Strike, compilare i moduli richiesti e inviare tutto a info@strikestories.com.

Scadenza bando: 25 Settembre 2020

Per info vai sul sito

Comunicato stampa

Creatività ed Eventi