venerdì, 29 marzo 2024

FESTIVAL FOR CHANGE: online per cambiare il mondo!

L’organizzazione Promoting Economic Pluralism ospita il Festival for Change. Il Festival sarà online il 27 luglio fino ad ottobre con una piattaforma all’avanguardia, in cui giovani di tutto il mondo potranno godere di una serie di eventi online per cambiare le prospettive del contesto post-pandemico.

Questo evento prevede 3 fasi:

  • Co-creare: cioè collaborare nel mese di agosto per sviluppare idee pratiche per una ricostruzione più efficace, da inserire qui
  • Riflettere: le proposte saranno aperte ad un ulteriore sviluppo, prima che le migliori vengano scelte per essere presentate nei webinar di settembre.
  • Affinare: Le migliori proposte di ciascun webinar andranno al round finale – per essere affinate per la selezione da parte di un panel di alto profilo. Queste saranno presentate nel seminario finale all’inizio di ottobre e poi sottoposte al voto del pubblico.

Durante tutto questo tempo vi saranno  workshop, conferenze, sessioni di networking e altro ancora. Ciascuno potrà scegliere il proprio livello di coinvolgimento e ci si potrà ‘muovere’ liberamente nello spazio virtuale.

Destinatari:

  • Chi ha meno di 25 anni e desidera incontrare persone nuove, discutere idee innovative, ottenere consigli e suggerimenti per il proprio percorso professionale.
  • Chi ha più di 25 anni e desidera utilizzare la propria esperienza per sviluppare nuove idee e accrescere le proprie capacità di leadership.

Data di svolgimento: Le sessioni dal vivo si svolgeranno il martedì e giovedì, h. 8-11 (BST) per la partecipazione dell’emisfero orientale, ripetuta alle h. 17-20 (BST) per la partecipazione dell’emisfero occidentale. La lingua per comunicare sarà l’inglese.

Per maggiori info vai sul sito

Creatività ed Eventi