mercoledì, 24 aprile 2024

Università,opportunità borsa di studio

SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, promuove un progetto di ricerca volto all’elaborazione di un piano di comunicazione da svilupparsi sui canali social della FIGC per sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo allo stadio.

Sarà soltanto uno lo studente vincitore che verrà premiato con una borsa individuale di 500 euro. Lo stage potrebbe essere l’inizio della propria carriera professionale nel settore, mentre la borsa di studio potrà coprire le spese sostenute per i libri di testo, materiali per il corso, tasse universitarie, viaggi di istruzione o spese quotidiane per il mantenimento.

DESTINATARI:

Tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea delle Facoltà di Lettere, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia.

REQUISITI:

  • Essere appassionato del mondo del giornalismo sportivo.
  •  Poter dimostrare l’impegno nell’ambito del giornalismo sportivo, attraverso un documento che attesti l’iscrizione all’università, un progetto di ricerca dedicato alla sensibilizzazione dei tifosi sul tema del razzismo e una lettera motivazionale che spieghi l’interesse per il mondo dello sport.

ISCRIZIONE:

La domanda di partecipazione e il progetto di ricerca dovranno essere inviati online entro il 31 Agosto 2021.

Scarica il bando qui

Per maggiori info vai sul sito: https://news.superscommesse.it/iniziative/borsa-di-studio.html