venerdì, 26 aprile 2024

Due nuovi Work Experience per i giovani

Work Experience per i giovani di tipo specialistico “HR Junior”

l progetto “HR Junior” ha come obiettivo quello di formare una figura che possa supportare il proprio responsabile nelle seguenti attività: definire i programmi di sviluppo delle carriere, selezionare e reclutare il personale, analizzare i fabbisogni dell’azienda e supervisionare gli aspetti normativi e amministrativi relativi alla gestione del personale. Il progetto si compone di 636 ore (200 di formazione, 4 di orientamento al ruolo individuale e 432 di tirocinio).

DESTINATARI:
10 giovani Neet, iscritti a Garanzia Giovani- disoccupati non impegnati in percorsi di formazione con un'età compresa tra i 18 e i 29 anni.

REQUISITI RICHIESTI:
·        Qualifica professionale o superiori (qualifica, diploma, laurea, dottorato…)
·         In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea, è necessaria la produzione ufficiale in lingua italiana di ogni documento presentato, rilasciata dalla competente Autorità.

 SEDE DI SVOLGIMENTO:
Padova

ISCRIZIONI:
Presentare domanda all'indirizzo: https://forema.it/proposte-per-chi-cerca-lavoro/#under ; oppure mandare una mail a garanzia.giovani@forema.it entro il 18 maggio 2020

SCARICA IL BANDO QUI  

INFO: FÒREMA Srl _Via E. P. Masini, 2 – 35131 Padova
tel. 049 8227580
web site: www.forema.it
 



WE per i Giovani di tipo specialistico “Social Media Specialist”

Il progetto ha come obiettivo quello di formare una figura in grado di realizzare un piano di web marketing per promuovere prodotti e servizi, utilizzare i principali strumenti social media marketing nella comunicazione aziendale e applicare le regole di progettazione grafica per creare contenuti per le campagne di marketing. Il progetto si compone di 636 ore di cui 200 di formazione, 4 di orientamento al ruolo individuale e 432 di tirocinio.

DESTINATARI:

10 giovani Neet, iscritti a Garanzia Giovani – disoccupati non impegnati in percorsi di formazione con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Qualifica professionale o superiori (qualifica, diploma,laurea, dottorato…)
  • In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea, è necessaria la produzione ufficiale in lingua italiana di ogni documento presentato, rilasciata dalla competente Autorità.

SEDE DI SVOLGIMENTO:

Padova

ISCRIZIONI:

Presentare la domanda all’indirizzo: https://forema.it/proposte-per-chi-cerca-lavoro/#under o invia mail a garanzia.giovani@forema.it entro il 26 maggio 2020

SCARICA BANDO QUI

INFO:

FÒREMA Srl-Via E. P. Masini n. 2 – 35131 Padova
tel. 049 8227580 – www.forema.it