giovedì, 25 aprile 2024

Corso ONLINE YES – Young Entrepreneurs Succeed

Partita Viva propone un nuovo corso online per i giovani!

Dal 22 al 29 Aprile, dalle 8.00 alle 13.00 su piattaforma digitale interattiva.

Si tratta di un corso dedicato a chi ha un’idea da realizzare e vuole verificarne la fattibilità tramite la realizzazione di un Business Plan, ma anche per chi vuole acquisire maggiori conoscenze in ambito di Educazione Finanziaria , come funziona il Mercato del Lavoro , le differenze tra lavoro autonomo e dipendente e altro ancora.

Modalità di erogazione del corso:

– il corso si terrà su piattaforma online
– le lezioni saranno LIVE, garantendo l’interattività tra docente e partecipanti (non quindi lezioni registrate)
– le lezioni saranno alla mattina, dalle 8 alle 13, da mercoledì 22 Aprile a mercoledì 29 Aprile, dando così la possibilità ai partecipanti di avere il tempo di elaborare le informazioni anche durante il fine settimana e fare domande nei due giorni successivi.

Chi può partecipare:

Giovani tra i 18 e i 29 anni, che non siano né occupati (dipendenti o autonomi) né impegnati in percorsi di formazione (scuola, università, tirocini ecc.) *

* se vi trovate in una situazione in cui non avete esattamente i requisti richiesti, ma vi interessa partecipare al corso, inviate ugualmente una mail specificando la vostra situazione e, per quanto possibile, verificheremo le possibilità (es. avete 30 anni anziché 29, siete studenti ma siete alla fine del percorso universitario o avete sospeso la frequentazione al momento, avete appena aperto la p.iva ma non avete ancora iniziato a fatturare..).

Come partecipare:

Per qualsiasi domanda o dubbio: info@partitaviva.org

 

Ancora pochi posti disponibili!