venerdì, 29 marzo 2024

WORK EXPERIENCE “ADDETTO ALLA GESTIONE DEI SISTEMI INTEGRATI QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE”

Niuko- Risorse in Crescita offre a 08 giovani iscritti a Garanzia Giovani tra i 18 e i 29 anni, l’opportunità di svolgere 4 ore di orientamento al ruolo individuale, 200 ore di formazione specialistica, 432 ore di tirocinio sulla figura dell’Addetto al Customer Service in ottica digital.

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
n. 08 giovani iscritti a Garanzia Giovani – tra i 18 e i 29 anni – disoccupati/inoccupati – che abbiano assolto l’obbligo formativo, in possesso di un Patto di Servizio stipulato in Veneto e di qualifica e/o diploma di scuola secondaria superiore

Luogo di svolgimento delle attività: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

DOMANDA DI AMMISSIONE
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito https://work.niuko.it al link OPPORTUNITA’ APERTE oppure richiedere il modulo via mail a giorgia.rizzolo@niuko.it entro e non oltre le ore 11.00 del giorno precedente le selezioni.
Documenti da allegare alla domanda:
– Patto di Servizio Garanzia Giovani
–  Curriculum vitae aggiornato e firmato con relativa autorizzazione ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
– Fotocopia fronte retro di un documento di identità e del codice fiscale (se cittadini extracomunitari anche permesso di soggiorno valido)

SELEZIONI
Le selezioni si svolgeranno il 24 APRILE  2020 alle ore 10:00 presso la sede di Niuko Risorse In Crescita in Via Lago di Lugano, 15 a Schio (VI)

Agli incontri di selezione è necessario iscriversi entro le ore 11.00 del giorno precedente compilando il modulo on-line o inviando una mail a giorgia.rizzolo@niuko.it.

INFO E CONTATTI
giorgia.rizzolo@niuko.it