venerdì, 26 aprile 2024

Discovery camp: scopriamo il talento digitale

Discovery Camp! Scopriamo il talento digitale

Continuano le date del progetto #opportunityday, promosso dalla Regione Veneto e rivolto ai giovani, per valorizzare le competenze individuali, la capacità di lavorare in gruppo e favorire l’incontro con le aziende! Il tutto durante due giornate di Discovery Camp:

OD2 DESIGN E SVILUPPO PER WEB E MOBILE

  • PROGRAMMA: Il programma prevede la presentazione di un ambito tecnologico specifico e delle sue possibili applicazioni. Nello stesso giorno, i partecipanti vengono suddivisi in gruppi di lavoro e l’attività comprende un’esperienza immersiva con la tecnologia (hands-on lab).
  • QUANDO: giovedì 20 febbraio 2020

OD3 CONFRONTO CON LE AZIENDE SUI PROGETTI

  • PROGRAMMA: Il programma prevede la presentazione delle aziende degli ambiti introdotti nelle giornate precedenti e l’introduzione delle future sfide e i profili di competenze ricercati. I giovani lavorano alla presentazione di un’idea di progetto.
  • QUANDO: Venerdì 21 febbraio 2020

DOVE

Faber Box. Via Tito Livio 23, Schio

QUANDO

20 e 21 febbraio 2020 ore 9.30

SCADENZA

Giovedì 30 gennaio 2020

ISCRIZIONI

La partecipazione è gratuita e include vitto (pranzo e cena giovedì 20, colazione e pranzo venerdì 21) e alloggio (pernottamento presso hotel convenzionati ****, fino ad esaurimento disponibilità e comunque dando adesione entro il 30 gennaio).

  • Per registrarsi vai al sito.
  • Per registrazioni di gruppi o classi (IV-V sup., universitari) contattare la segreteria organizzativa al numero 0423-1916503 o via email all’indirizzo events@infinitearea.com

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni vai al seguente link.

Creatività ed Eventi