giovedì, 18 aprile 2024

Lavora con Tripadvisor

Ti piacerebbe lavorare con Tripadvisor?

Adesso puoi candidarti per diverse posizioni lavorative in Italia e all’estero per quello che è il noto gruppo specializzato in recensioni e prenotazioni online nel settore di viaggi e turismo!

Scopri quali offerte ci sono e dove!

 

 

OPPORTUNITÀ IN ITALIA

  • AREA MARKETING STRATEGIST – Milano
    La figura cercata ha minimo 2/3 anni di esperienza in settori/ruoli correlati alla posizione e nella gestione di campagne SEM e di performance sui social media con ROI e volume di nuovi clienti. Devono saper usare gli strumenti di marketing per influenzare e migliorare i KPI aziendali, e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesto anche il possesso della laurea. La conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus.
  • FIELD SALES REPRESENTATIVE – Roma, Milano, Ravenna, Ferrara, Varese
    La figura cercata ha esperienza commerciale e nelle vendite, preferibilmente nel B2B. È disponibile a viaggiare per lavoro e possiede forte orientamento al cliente e alla vendita, e spiccate doti comunicative, relazionali e di persuasione. È gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del settore della ristorazione.
  • SOFTWARE ENGINEER IOS/ANDROID – Torino
    Si cercano sviluppatori iOS e/o Android, con un forte interesse per l’ecosistema mobile e il mondo dello sviluppo web. Devono avere esperienza pregressa e adeguate competenze tecniche.
  • SALES MANAGER EMILIA ROMAGNA – Bologna
    La figura cercata ha una solida esperienza nelle vendite e nell’assunzione e gestione di team di collaboratori con almeno 5 incaricati alla vendita. Sanno utilizzare strumenti CRM quali Salesforce o simili, e preferibilmente conoscono il mercato della ristorazione dell’Emilia Romagna.
  • ACCOUNT MANAGER e ACCOUNT MANAGER CON LINGUA CINESE – Milano
    La figura cercata è laureata in un ambito commerciale o turistico, con 2 o 3 anni di esperienza lavorativa nel settore del turismo, della ristorazione e/o del tempo libero. Devono essere capaci di relazionarsi efficacemente con gli altri e stabilire rapidamente un clima di fiducia. Preferibilmente devono avere esperienza in ambito Internet.

OPPORTUNITÀ ALL’ESTERO

Offerte di lavoro in varie località in Francia, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Messico, Portogallo, Olanda, Irlanda, Giappone e altri Paesi:

  • PROFILI TECNICI E INFORMATICI 
  • ADDETTI E PROFESSIONISTI in MARKETING, VENDITE, ASSISTENZA CLIENTI, AMMINISTRAZIONE
  • STAGE IN AZIENDA

ISCRIZIONI

Per candidarti visita la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Tripadvisor “Lavora con noi”, e invia il CV tramite l’apposito form.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e capire meglio come candidarsi, visita il sito.

 

Estero