venerdì, 29 marzo 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

GIOVEDì 19 DICEMBRE

  • Concerto di Natale (dalle 20:30 a Schio): non perderti il concerto di Natale organizzato dal Tron Ensemble e Liceo Zanella presso la Chiesa di San Francesco

VENERDì 20 DICEMBRE

  • Dante Alighieri e il mondo arabo mussulmano (dalle 20:30 a Schio): nell’ambito degli incontri “La filosofia costruisce” ecco una serata che vedrà come relatori la prof.ssa Sabina Baccaro e il prof. Giuseppe Torregrossa  sul tema: Dante Alighieri e il mondo arabo mussulmano
    INFO: per maggiori informazioni scrivi alla mail  associazioneaverroe@hotmail.com
  • Cineforum (19:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “La donna che visse due volte” di Alfred Hitchcock (Thriller)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Cineforum in lingua inglese (20:00 – 22:00 a Schio): il Cinema Teatro Don Bosco vi da appuntamento per la visione di “Miss Peregrine’s Home” di Tim Burton (Avventura)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 21 DICEMBRE

  • Fiaccolata al monte Summano (14:30 – 19:00): Il Gruppo Escursionisti scledensi organizza la 37^ Fiaccolata al monte Summano. Non mancare!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Natale a Schio (dalle 15.30): vieni a vedere la casetta di babbo Natale, i mercatini, il trenino e la pista di pattinaggio. Aspetta il Natale gustandoti una cioccolata calda e passeggiando per il centro storico.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Natale allo SHED (15:30 – 19:00 a Schio): fino al 22 questo spazio sarà invaso di laboratori, giochi, letture e tanto divertimento per bambini e ragazzi!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Cineforum ( 21:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Pinocchio” di Matteo Garrone (Fantasy)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 22 DICEMBRE

  • Jungle Family Christmas (09:30 – 10:30 a Schio): un iniziativa per tutta la famiglia. Due percorsi di 15 km sulle tracce dei nuovissimi percorsi di City ed Ultra JUNGLE sulla mistica Val dell’Orco ed in più, uno speciale circuito cittadino da passeggiare per tutta la famiglia con un simpatico gadget per tutti i bambini. A fine del giro, the caldo e cioccolata saranno offerti dalla Proloco di Schio oltre ai classici panettoni dolci bibite varie.
  • Cineforum ( 21:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “18:00 – 20:00” di Salvo Ficarra e Valentino Picone (Commedia)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

Creatività ed Eventi