giovedì, 25 aprile 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 13 DICEMBRE

  • Schio Grande Teatro – Skianto (21:00 – 23:50 a Schio): L’anticonvenzionale, istrionico e intimo Filippo Timi per la prima volta a Schio con uno spettacolo di cui è anche autore e regista: una favola amara, un testo spiazzante che mescola rabbia e dolore a una esilarante ironia-pop. Protagonisti sono le memorie e i sogni di un ragazzo disabile
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 14 DICEMBRE

  • Natale a Schio (dalle 15.30): vieni a vedere la casetta di babbo Natale, i mercatini, il trenino e la pista di pattinaggio. Aspetta il Natale gustandoti una cioccolata calda e passeggiando per il centro storico.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Laboratori di pasticceria (15:30 – 18:00 a Schio): impara a preparare tante dolcezze natalizie grazie ai laboratori organizzati dalla pasticceria Sbabo e al CFP di Trissino!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Mostra di pittura (18:00 – 19:00 a Schio): Il Gruppo Artisti Scledensi inaugura la mostra “Il colore come rappresentazione delle passioni umane” Non mancare!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 15 DICEMBRE

  • Concerto di Natale (17:00 – 18:30 a Schio): Non perderti il Concerto di Natale presso la Chiesa del S. Cuore a cura del complesso strumentale Città di Schio
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Natale allo SHED (15:30 – 19:00 a Schio): fino al 22 questo spazio sarà invaso di laboratori, giochi, letture e tanto divertimento per bambini e ragazzi!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

 

Creatività ed Eventi