venerdì, 26 aprile 2024

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 06 DICEMBRE

  • Con i tuoi occhi (18:00 – 22:00 a Schio): non perderti la mostra fotografica organizzata dall’associazione Burundi Chiama. Le immagini sono di Juan Guerrero e Gianni Calgaro e i versi poetici di Mons. Pedro Casaldaliga
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum in lingua tedesca (20:00 – 22:00 a Schio): il Cinema Teatro Don Bosco vi da appuntamento per la visione di “Vincent will Meer” di Ralf Huettner (Drammatico)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum (20:30 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Il varco” di Federico Ferrone e Michele Manzolini (Documentario)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Operativi! – Schio teatro popolare (dalle 21:00 a Schio): La compagnia Eccentrici Dadarò prosegue la nuova rassegna Schio Teatro Popolare con questo spettacolo per tutte le età che strizza l’occhio a diversi generi teatrali, inondando di risate e divertimento il palcoscenico del Teatro Civico con le tecniche della clownerie e della visual comedy.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 07 DICEMBRE

  • Rossi200: nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista una mostra per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Natale allo SHED (15:30 – 19:00 a Schio): fino al 22 questo spazio sarà invaso di laboratori, giochi, letture e tanto divertimento per bambini e ragazzi!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 08 DICEMBRE

  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

Creatività ed Eventi