venerdì, 29 marzo 2024

Garanzia giovani con Niuko

Hai meno di 30 anni? Niuko riapre le selezioni per due nuovi progetti di Garanzia Giovani!

Di seguito puoi trovare i percorsi formativi di tipo specialistico in “Web Marketing Specialist” ed “Amministrativo Contabile” con successivi tirocini in aziende del settore.

 

 

WEB MARKETING SPECIALIST

  • PROGETTO: percorso formativo di 636 ore per sviluppare le competenze professionali del “Web Marketing Specialist” (4 ore di orientamento al ruolo individuale, 200 ore di formazione specialistica, 432 ore di tirocinio). Il progetto fornisce competenze sia di carattere tecnico-specialistico (come realizzare un piano di web marketing aziendale orientato alla promozione e alla vendita di prodotti e/o servizi, come utilizzare i principali strumenti e le strategie di web marketing oltre ai principali strumenti social media marketing nella comunicazione aziendale), sia di carattere trasversale (team working e comunicazione) indispensabili per un positivo inserimento in azienda.
  • DESTINATARI: 5 giovani NEET
  • REQUISITI: capacità comunicativo-relazionali; dimestichezza con le tecnologie digitali; buona preparazione in merito all’utilizzo del computer e dei principali programmi informatici per la gestione dei siti web; conoscenza base della lingua inglese; adeguata motivazione ad intraprendere il percorso
  • QUANDO: tra dicembre 2019 e maggio 2020

AMMINISTRATIVO CONTABILE

  • PROGETTO: percorso formativo di 636 ore per la figura professionale dell'”Amministrativo Contabile” (4 ore di orientamento al ruolo individuale, 200 ore di formazione specialistica, 432 ore di tirocinio). Il progetto sviluppa le competenze per potersi occupare e gestire non solo la complessità degli aspetti amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda per garantire il rispetto di procedure e adempimenti, ma anche per affrontare e gestire la complessità di trasformazioni, anche digitali, che caratterizzano questo particolare aziendale.
  • DESTINATARI: 4 giovani NEET
  • REQUISITI: buon utilizzo dei principali programmi informatici; buona conoscenza della contabilità generale; capacità relazionali interpersonali; attitudine al lavoro di squadra, abilità negoziale e comunicativa e un’adeguata motivazione ad intraprendere il percorso proposto.
  • QUANDO: tra dicembre 2019 e giugno 2020

REQUISITI RICHIESTI GENERALI

  • giovani disoccupati/inoccupati con un età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • che non siano né in educazione né in formazione, ma che abbiano assolto l’obbligo formativo
  • che abbiano aderito al Programma Garanzia Giovani e che abbiano stipulato un Patto di Servizio in Veneto.

DOVE

Sede di NIUKO Risorse in Crescita. Via Lago di Lugano, 15, Schio.

QUANDO

Lunedì 2 dicembre 2019 ore 10.00 – Selezioni

SCADENZA

Domenica 1 dicembre 2019 ore 11.00

ISCRIZIONI e INFORMAZIONI

Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di pre-adesione on-line presente sul sito al link “Opportunità aperte” oppure richiedere il modulo via mail a giorgia.rizzolo@niuko.it 

Per avere maggiori informazioni visita il sito.