giovedì, 18 aprile 2024

FORMAZIONE DI FRONT OFFICE A BORDO DI CROCERE MSC

  Stai cercando un lavoro dinamico e fuori dagli schemi? La Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile organizza un corso gratuito per diventare “Esperto Front Office”

MSC Crociere garantisce, entro 6 mesi dal termine del corso, l’impegno ad assumere, con contratto a tempo determinato almeno il 60% degli allievi che termineranno positivamente il percorso formativo

PROFILO PROFESSIONALE

La figura professionale opera a bordo della nave da crociera nella relazione
con l’Ospite, nella fase di accoglienza, nella risoluzione di problemi, criticità e richieste, è una figura chiave ai fini della positiva permanenza dell’Ospite a bordo anche in prospettiva di farlo tornare per altre crociere.

Supporta anche il dipartimento Escursioni nelle operazioni generali di promozione e organizzazione dei tour a terra e può accompagnare gli ospiti nei tour.

DESTINATARI

n. 20 giovani e adulti, disoccupati o in stato di non occupazione, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.

REQUISITI

Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta tra tedesco, francese e spagnolo.

DURATA

380 ore di cui 32 di stage/affiancamento on the job
Al termine del corso gli allievi potranno conseguire: ATTESTATO DI FREQUENZA

ISCRIZIONI

entro il 29/03/2019

Per iscriverti scarica e compila questo modulo:  Front office_scheda iscrizione

INFO

Front office_bando

Front office_scheda informativa