Sei un architetto, un designer o un ingegnere edile e civile?
CPV promuove dei percorsi formativi per queste 3 figure professionali, seguiti poi da uno stage finanziato a Londra. Il percorso prevede 200 ore di formazione gratuita + 3 mesi tirocinio.
DESTINATARI
8 posti per giovani NEET
REQUISITI
- Essere residenti nelle Regioni italiane, ammissibili all’Iniziativa per l’Occupazione Giovanile, e nella Provincia Autonoma di Trento.
- Età compresa tra i 18 e i 29 anni al momento della registrazione al portale nazionale o regionale.
- Essere disoccupati (art. 19 del D. Lgs. 150 del 14/09/2015 e successive modifiche e integrazioni).
- Non frequentare un regolare corso di studi.
- Non essere inseriti in alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un Albo o Ordine professionale.
- Non essere inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa.
- Livello minimo di inglese B1 (CEFR).
SCADENZA
Lunedì 18 novembre 2019
ISCRIZIONI
Iscriviti e invia il tuo CV a massignan@cpv.org / tomba@cpv.org o contatta lo 0444.1933173 / 0444.1933172
INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni visita il sito.