mercoledì, 07 dicembre 2022

DISNEYLAND PARIS 2022/23: Lavoro nei settori ristorazione, turismo e arti performative. SELEZIONE PERSONALE A ROMA – 22 e 23 novembre

Sono online le nuove date italiane per lavorare in Francia presso Disneyland Paris, il parco divertimenti più grande d’Europa!

Descrizione dell’offerta

Disneyland Paris celebra quest’anno il suo 30° anniversario e l’apertura della nuova area a tema Marvel Avengers Campus. Per migliorare la qualità del servizio e dare vita alla magia Disney, l’azienda sta intraprendendo diversi nuovi tour di reclutamento in Europa.

Il Parco divertimenti di Disneyland Paris è infatti alla ricerca di persone entusiaste e piene d’energia interessate a diventare parte del team Disneyland Paris, per sfilare durante le parate ed animare i celebri personaggi Disney e/o artisti dell’universo Marvel.

Per le selezioni italiane, il recruiting Disneyland Paris avrà luogo a Roma questo novembre.
Gli inserimenti potranno essere effettuati mediante contratti a tempo determinato ed indeterminato.

Profili ricercati

Il Casting Tour è rivolto sia a candidati principianti di età pari o superiore a 18 anni sia a candidati esperti per posizioni nella Ristorazione e nel turismo.

Settore arti performative:
Artisti complementari, artisti di parata, ballerini, cantanti, comici, acrobati…

Settore turismo e della ristorazione:
Impiegato di cucina (F/M), Cameriere (F/M), Barista (F/M), Impiegato di ristorazione (F/M)… Host reception (F/M), Host biglietteria (F/M), Host alla reception (F/M), Supervisore Nuoto (F/M)…

Condizioni contrattuali

Proponiamo contratti a tempo determinato.
Il lavoro prevede 35 ore settimanali, i contratti devono avere una durata compresa tra i 2 e gli 8 mesi (da febbraio a settembre 2023, presenza minima obbligatoria e agosto).

Guida alla selezioni

Per saperne di più e per candidarsi alle selezioni, CLICCA QUI.