venerdì, 29 marzo 2024

OFFERTE DI LAVORO- 21 settembre 2022

ClicLavoroVeneto.ithttp://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro-new

Tecnico Campionatore Emissioni & Ambienti di lavoro

Ecamricert Srl, azienda del gruppo Mérieux NutriSciences Corporation, network mondiale di laboratori con il focus aziendale volto al miglioramento della salute pubblica attraverso l’offerta dei propri servizi ricerca una figura da inserire presso il proprio Dipartimento Ambiente – reparto emissioni – ambienti di lavoro.

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla nostra sede di Monte di Malo (VI) con le seguenti mansioni:

  • Campionamenti emissioni in atmosfera ed ambienti di lavoro in conformità alle procedure di riferimento ed alla normativa vigente
  • Redazione e completamento dei fogli di campo e dei verbali di campionamento
  • Uso corretto della strumentazione

Competenze e attitudini richieste

  • Formazione scientifica: diploma in materie scientifiche o laurea breve;
  • Attitudine al rapporto professionale con il cliente
  • Attitudine al lavoro in team;  
  • Flessibilità oraria per le trasferte;
  • Gradita dimestichezza con mezzi informatici (Excel, programmi di elaborazione dati)

Come Candidarsi

Inviare una mail e Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) a: m.nassi@ecamricert.com

Scadenza offerta 20/10/2022

VARIE FIGURE

Posizioni aperte: https://www.confartigianatovicenza.it/lavora-con-noi/

Scadenza offerta 20/10/2022

VARIE FIGURE

Posizioni aperte: https://www.supertosano.com/lavora-con-noi/

Scadenza offerta 20/10/2022

TUTOR PER MATERIE SCIENTIFICHE

CONOSCI BENE LA MATEMATICA, LA CHIMICA E LE MATERIE SCIENTIFICHE?
W la dislessia, realtà che opera nel mondo dell’apprendimento e le difficoltà di apprendimento da oltre 10 anni, sta selezionando un tutor per tutta l’area delle materie scientifiche.
Requisiti richiesti: una persona che abbia sviluppato competenze specifiche in materie come Matematica, Fisica, Chimica (e altre dell’area scientifica) che tanti problemi generano agli studenti.
Il lavoro sarà pomeridiano (sia in presenza che online) e permetterà di aiutare bambini e ragazzi a superare le loro difficoltà scolastiche.
Per candidarsi scrivere a info@wladislessia.com. A quel punto inizierà il processo di selezione vero e proprio.

Scadenza offerta 20/10/2022

NEODIPLOMATO

Ditta : Carollo impianti elettrici. Attività nel settore installazioni e manutenzioni elettromeccaniche  ricerca personale  neodiplomato per inserimento e assunzione in azienda. Richieste volontà e voglia di imparare.

carolloimpianti@gmail.com – Cell. 333 5278156 – Cell. 347 8823637

Scadenza offerta 20/10/2022

Addetti/e alle macchine tessili

Orizzonti Veneti S.r.l è un’azienda di confezioni tessili stabilitasi a Isola Vicentina da più di 10 anni, che si occupa nel confezionamento di capi d’abbigliamento di qualità.

Ricerchiamo delle persone che abbiano avuto esperienza in questo settore e che siano in grado di lavorare con serietà.

Se interessati inviare curriculum a info@orizzontiveneti.com

Scadenza offerta 20/10/2022

Stagista o neolaureato

M+C Works Srl Schio Contrà Progresso 1/H Schio, studio progettazione interni, cerca stagista o neolaureato anche part-time. Inviare gentilmente il curriculum a: info@mcworks.it

Scadenza offerta 20/10/2022

CABLATORI

Dal-Go srl di Villaverla leader nel settore dell’automazione industriale. Assume cablatori quadri elettrici, bordi macchina e softwarista per ampliamento organico. Inviare cv a curriculum@dal-go.it

Scadenza offerta 20/10/2022

MECCANICO

Revis Centro Revisioni-Autofficina/Gommista con sede a Chiuppano cerca un meccanico, un ispettore tecnico revisioni, un responsabile officina. Retribuzione adeguata alla mansione.

Per informazione inviare una richiesta alla seguente email: info@revis.biz oppure Tel .0445/390737

Scadenza offerta 20/10/2022

ACCOGLIENZA

Parco Giochi Giocolandia. E’ alla ricerca di una ragazza maggiorenne per ricoprire il ruolo di accoglienza e gestione feste di compleanno all’interno di parco giochi. Chiediamo disponibilità immediata nel weekend (al pomeriggio). Massima serietà per collaborazione inizialmente a chiamata con l’obbiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Preferibilmente automunita e con esperienza nelle attività ludico-ricreative.
Figura da inserire in un ruolo a diretto contatto con il pubblico adulto e bambini. Valutata positivamente una pregressa esperienza come commessa, cameriera, barista, animatrice. Dovrebbe saper utilizzare il computer ed il principali programmi (Microsoft office e posta elettronica).
Potete contattarci al 3664278154 per fissare un colloquio.

Scadenza offerta 05/10/2022

SERVIZIO AL BANCO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 306279845_530081562451469_7092624092781800661_n.jpg

Se vuoi fare parte del nostro team inviaci il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo email: rosticceriavalerioflavia@gmail.com oppure consegnalo in cassa nel nostro negozio a Breganze.

Scadenza offerta 05/10/2022

VARIE FIGURE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 305568240_358370386504489_5625068350370166612_n.jpg

Cartotecnica Rigon Srl è un realtà che si occupa di packaging a base cellulosico, realizzando imballi di qualità in cartone e cartoncino, riciclato o da fibre vergini.

Per continuare la 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 e la continua 𝐞𝐬𝐩𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞, la nostra azienda ha bisogno di inserire, all’interno del sito produttivo della sede di Carrè (VI), personale desideroso d’intraprendere un percorso di crescita professionale e personale, all’interno di un team giovane e di esperienza. ,

I profili che attualmente stiamo cercando sono:

  • Addetti al reparto stampa. Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per rafforzare il nostro attuale organico di stampatori. Siamo alla ricerca di persone già formate o che abbiano voglia di apprendere nuove competenze
  • Addetti al reparto piegaincolla. Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per rafforzare il nostro attuale organico nel reparto piegaincolla.

Siamo alla ricerca di persone già formate o che abbiano voglia di apprendere nuove competenze. ,Entra a far parte del team 𝐂𝐚𝐫𝐭𝐨𝐭𝐞𝐜𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐑𝐢𝐠𝐨𝐧!

Per entrare, compila il form che trovi nella pagina “contatti” del nostro sito https://lnkd.in/dKF3kahT o invia il tuo CV a marketing@cartotecnicarigon.it Sarà premura del nostro team delle risorse umane esaminare la tua candidatura!

Scadenza offerta 05/10/2022

EDUCATRICI/EDUCATORI

Cooperativa Sociale cerca educatrici/educatori da inserire in un servizio di asilo nido nel territorio di Rotzo, dal lunedì al venerdì, per 15 ore settimanali pomeridiane dalle 13.00 alle 16.00. Preferibile esperienza nell’ambito e/o formazione in ambito educativo/psicologico/sociale. Per candidarsi o richiedere ulteriori informazioni inviare il proprio curriculum completo di recapiti personali a assistenza1982@gmail.com scrivendo nell’oggetto “Nido Rotzo”

Scadenza offerta 05/10/2022

STAGE

Do you speak English and would like to practice it in a Native English Speaking environment to get better at it?
Or do you have a college degree in Educational Sciences and will like to gain experience?

Our school offers the opportunity to do so by offering assistance to one of our Native English Speaker Teachers in our International Kindergarten!

You just need to fulfill these requirements:

  • Minimum C1 Level in English
  • at least 2 years of experience on working with children 2-6 year olds
  • morning availability from Monday to Friday

We offer a pay internship.

Send your CV to thiene@pingusenglish.it

Hope to have you with us soon!

Scadenza offerta 05/10/2022

OPERAIO REPARTO CARPENTERIA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ESSE2-1.jpg

ESSE 2 S.r.l. azienda specializzata nella costruzione di automazioni per l’industria del mobile con sede a Molina di Malo ricerca figura da inserire nel reparto di carpenteria. Posizione aperta anche per giovane senza esperienza con indirizzo meccanico .   Per info 0445 637483 – info@esse2srl.it

Scadenza offerta 05/10/2022

OPERAIO PRODUZIONE

METH SRL, azienda metalmeccanica di Carrè (VI), cerca operaio per reparto produttivo. La persona si occuperà di assemblaggio e piccoli lavori di carpenteria. Lavoro in giornata 8-12 / 13-17. Inviare CV a info@meth.it solo se interessati. Preferibile residenza in zone limitrofe, serietà, voglia di lavorare e manualità

Scadenza offerta 05/10/2022

IMPIEGATA/O FRONT E BACK OFFICE

A.COSTA RIGHI  ricerca impiegata/o front & back-office. Richiesta  una fluente conoscenza sia scritta che parlata delle lingue inglese, francese e possibilmente tedesco o spagnolo. inviare  CV : amministrazione@costarighi.com

Scadenza offerta 05/10/2022

MONTATORE MECCANICO

DELFIN  s.r.l. cerca montatore meccanico con esperienza nel settore macchine alimentari, possibilità di crescita professionale con  buona retribuzione.

Inviare curriculum a Lmarchioro@delfin.it

Scadenza offerta 05/10/2022

BARISTA

Bar Gelateria al Bersagliere di Breganze cerca personale per lavoro par time mattina o pomeriggio.

Tel.  3339061548 o spedisci il CV a  infoalbersagliere@gmail.com

Scadenza offerta 05/10/2022

SARTA

Gonzato Moda cerca sarta da inserire nel proprio organico, inviare curriculum a : gonzato.moda@artigiani.vi.it

Scadenza offerta 05/10/2022

PERSONALE BAR E CUCINA

Pimento bistrot di Zanè seleziona personale di bar e cucina per lavoro serale 16-23. Minima esperienza richiesta. chiuso la domenica. CV a pimento.bistrot@gmail.com

Scadenza offerta 05/10/2022

OPERAIO GENERICO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è LOGO_hd-800x395-1.png

H.D.T. azienda sita in zona Monte di Malo (VI) è alla ricerca di un operaio generico di formazione meccanica. La figura si occuperà prevalentemente del montaggio e collaudo motori elettrici. Si offre contratto full time dal lunedì al venerdì a tempo indeterminato.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati interessati sono pregati di inviare CV con i propri riferimenti di contatto a info@hdtlovato.com

Scadenza offerta 28/09/2022

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

MIMAC ITALIA S.r.l., azienda specializzata nella produzione di macchine per il settore della pasticceria con sede a Piovene Rocchette (VI), seleziona una figura di responsabile amministrativo (m/f) che, rispondendo direttamente alla direzione generale, avrà il presidio di tutte le attività legate al ruolo.

Il candidato/a si occuperà di

  • sovrintendere al processo di fatturazione
  • sovrintendere alla tenuta della contabilità generale compreso scritture di rettifica e ammortamenti fino a bilancio
  • sovrintendere ai rapporti con i clienti per gli aspetti economici e contabili
  • gestire incassi, pagamenti e insoluti
  • gestire gli adempimenti fiscali e amministrativi necessari alla gestione dell’azienda
  • gestire il rilevamento delle presenze e le pratiche del personale
  • gestire carico/scarico rifiuti e formulari
  • gestire i rapporti con la capogruppo per aspetti contabili, amministrativi e finanziari
  • gestire i rapporti con lo studio commercialista
  • gestire i rapporti con il consulente del lavoro
  • gestire i rapporti con le banche e istituti di credito
  • redigere bilanci e reportistica mensili sull’andamento dell’attività
  • redigere il bilancio d’esercizio fino alle scritture di assestamento

Sono richiesti

  • conoscenze approfondite in ambito amministrativo e contabile
  • precedente esperienza maturata nel ruolo
  • precisione, ottima conoscenza di Excel, capacità di analisi e visione finanziaria

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative in studi commercialisti.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento in linea con il livello di competenza e responsabilità richiesti.

Per candidatura inviare cv a: lavoro@mimac.com

Scadenza offerta 28/09/2022

VENDITORI/ARREDATORI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Febal_Casa_Quadrato_Rosso_1080-150x150-2.png

FEBAL Casa Triveneto https://www.febalcasatriveneto.it/  – Sede legale Via Don Tosatto, 121 Venezia (VE) – ricerca VENDITORI/ARREDATORI per negozio di Zanè (VI).

Le risorse, che rispondono al Responsabile delle Vendite, si occuperanno dello sviluppo delle vendite dell’azienda e dovranno svolgere in autonomia le seguenti attività:

– Gestire il contatto diretto con il cliente, dal primo approccio fino alla conclusione del contratto di vendita;

  • Fornire al cliente informazioni tecniche su prodotti;
  • Progettare arredamenti per cucine realizzando render mediante l’utilizzo di programmi grafici;
  • Collaborare con l’ufficio ordini e con il responsabile tecnico di produzione.

Competenze e Abilità

– Orientamento al risultato, autonomia operativa, gestione del tempo, capacità di resistenza allo stress;

  • Spiccate abilità relazionali e attitudine al contatto con il pubblico, empatia, orientamento al cliente, entusiasmo;
  • Disponibilità a lavorare tutti i weekend;
  • Competenze informatiche, conoscenza pacchetto Office e conoscenza software disegno tecnico 3D.

Si valutano anche profili di candidati appartenenti a Categorie Protette Legge 68/99 (invalidi o Art. 18).

Offriamo contratto del Commercio, corsi di formazione, incentivi sui risultati di vendita, formazione iniziale e continua in Academy aziendale.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati sarà effettuato secondo quanto disposto dal D. Lgs. 196/2003 e dl GDPR 679/2016

Scadenza offerta 28/09/2022

MECCANICO, ISPETTORE TECNICO REVISIONI E RESPONSABILE OFFICINA

Revis Centro Revisioni-Autofficina/Gommista con sede a Chiuppano cerca un meccanico, un ispettore tecnico revisioni, un responsabile officina. Retribuzione adeguata alla mansione.

Per informazione inviare una richiesta alla seguente email: info@revis.biz oppure Tel .0445/390737

Scadenza offerta 28/09/2022

IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE

KMP Srl azienda in Malo operante nel settore delle macchine alimentari, ricerca impiegata per ufficio Commerciale conoscenza ottima lingua inglese e francese, possibilmente anche tedesco. Inviare CV a info@kmp.srl

Scadenza offerta 28/09/2022

ADDETTO OPERAIO REPARTO CARPENTERIA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ESSE2.jpg

ESSE 2 S.r.l. azienda specializzata nella costruzione di automazioni per l’industria del mobile con sede a Molina di Malo ricerca figura da inserire nel reparto di carpenteria. Posizione aperta anche per giovane senza esperienza con indirizzo meccanico .   Per info 0445 637483 – info@esse2srl.it

Scadenza offerta 28/09/2022

ADDETTA/O SEGRETERIA

Studio dentistico, Campusalute s.r.l. con sede a Schio Breganze e Fara, cerca una figura per svolgere mansioni di segreteria. Anche senza esperienza ma con tanta voglia di imparare.

Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae a: amministrazione@campusalute.it

Scadenza offerta 28/09/2022

Community Manager-Junior

Azienda di gioielli situata a Sarcedo(VI) è alla ricerca di un Community Manager-Junior part-time con un minimo di esperienza nel settore. La figura si occuperà di coinvolgere le audience di riferimento del brand, di creare un “social impact” efficace ed efficiente. Progetterà ed implementerà delle tecniche di comunicazione miranti a un coinvolgimento creativo dell’audience. Svilupperà e coltiverà delle partnership significative con gli influencer e stimolerà l’awareness nei mercati di interesse del brand. Stiamo cercando una persona solare, che abbia un’approfondita conoscenza delle dinamiche di comunicazione e di ingaggio sui canali social (Facebook, Instagram, TikTok), capacità di scrittura, capacità di interpretare i principali indicatori di performance e degli insight. Possibilità di lavoro in smart-working.

Mandare curriculum a woodstockzambon@gmail.com

Scadenza offerta 28/09/2022

COMMESSA/O

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 305585062_7932075180167291_5384802658684166703_n.png

Siamo alla ricerca di commessa/o con la passione per il verde da inserire nel reparto piante da esterno con un contratto full time disponibile a lavorare nei fine settimana. Se interessati candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo email info@vivaidallerive.it

Scadenza offerta 28/09/2022

PERSONALE DI SALA

Garzadori di Vicenza. Cerchiamo PERSONALE DI SALA da inserire nel nostro organico.

Invia il CV a: amministrazione@garzadori.com Ti contatteremo noi in un secondo momento per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Scadenza offerta 28/09/2022

GIARDINIERI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 300796208_435271951957520_2308533329603305743_n.jpg

Il nostro team continua ad ampliarsi: Verde Blu Giardini è alla ricerca di un nuovo giardiniere! Se hai voglia di metterti alla prova e di iniziare un percorso insieme a noi, inviaci una mail con il tuo Curriculum e due righe dove ci racconti perchè sei la persona giusta per questo lavoro! Verde Blu di trova in Via Bosco n. 19 – 36030 Villaverla (Vicenza)

Scadenza offerta 28/09/2022

COMMERCIALE

Ricerchiamo figura commerciale da inserire a tempo pieno per sostituzione maternità.
Inserimento ddt, accoglienza clienti, smistamento chiamate, interazione col magazzino, carico merce a gestionale.
Ambiente giovane, dinamico e informale.
Disponibilità immediata, con affiancamento garantito di 1 o 2 mesi.
Pregasi inviare CV a arpet@arpet.it

Scadenza offerta 28/09/2022

ESTETISTA/ONICOTECNICA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 301112003_1476676836183087_7931438245315111695_n.jpg

Centro Estetico Nail Art Spa. Ricerca urgente per ampliamento organico. Stiamo selezionando una figura professionali da inserire come: estetista/onicotecnica con esperienza in manicure e pedicure, smalto semipermanente e gel.

Per info +39 347 423 5888

Scadenza offerta 28/09/2022

MAGAZZINIERI

L’azienda F.lli Campagnolo Spa è alla ricerca di magazzinieri per il magazzino di Bassano del Grappa, vicino al centro commerciale Emisfero. Se interessati inviate il CV all’indirizzo personale@campagnolo.it

Scadenza offerta 28/09/2022

COMMESSI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 300439838_6325428584650_6718067266154965138_n.jpg

Garden Schio. Per maggiori informazioni puoi inviare il tuo curriculum e i tuoi dati cliccando sul link qui sotto oppure inviando una mail all’indirizzo info@gardenschio.com

clicca qui per inviare il tuo curriculum: https://www.gardenschio.com/lavora-con-noi/

Scadenza offerta 28/09/2022

PERSONALE DI SALA

Babu Dolce e Salato. Per implemento del nostro organico interno CERCHIAMO PERSONALE DI SALA.

Invia il tuo cv a alberto.barbiero@gmail.com, ti ricontatteremo in un secondo momento per fissare un colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati sono trattati in conformità alla normativa sulla privacy Regolamento UE 679/2016 (GDPR)

Scadenza offerta 28/09/2022

EDUCATORI PER ATTIVITA’ CON STUDENTI DISABILI

La Cooperativa VI.ASSISTE opera nel settore dell’integrazione scolastica dei disabili sensoriali, visivi e uditivi, e cerca giovani laureati o diplomati per attività educativo assistenziale scolastica e domiciliare con studenti delle varie zone del territorio provinciale.
Disponibilità: intero anno scolastico.
Contratto: part-time, con possibilità di integrazione fino al tempo pieno.
E’ gradita la vostra telefonata per avvenuta ricezione del curriculum.

IN QUESTO MOMENTO CERCHIAMO PERSONALE A MONTECCHIO MAGGIORE-LONIGO-POJANA MAGGIORE

Contatti:

Cooperativa Vi.Assiste, Contrà Gazzolle 1, 36100 Vicenza
Tel. 0444/908387 e 0444/908366
coordinamento@viassiste.it

Scadenza offerta 28/09/2022

VARIE FIGURE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è z6.jpg

ZETA 6 SRL, azienda giovane e dinamica del settore metalmeccanico di Santorso, ha aperto la ricerca di alcune figure da inserire nel proprio organico:

  • Magazziniere, da inserire in reparto magazzino con compiti sia di movimentazione carichi che di organizzazione trasporti/fornitori. Se possibile con qualche anno di esperienza.
  • Impiegata amministrativa/marketing, da inserire in ufficio amministrativo con possibilità di organizzazione per sviluppo social media marketing
  • Operatore generico per inserimento reparto di produzione, compiti di divisione, filettatura,svasatura, piegatura lamiera

Per invio curriculum o maggiori informazioni scrivere a info@zeta6.net o chiamare allo 0445-540514 int.4

Scadenza offerta 28/09/2022

PAYROLL SPECIALIST

FORGITAL ITALY CERCA “PAYROLL SPECIALIST”INVIO CV a: career@forgital.com

Il/a candidato/a sarà inserito/a nella funzione di HR Administration di Gruppo per gestire le attività di:

  • rilevazione e controllo presenze
  • gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali
  • gestione contratti e documenti di assunzione
  • analisi dati, gestione KPI e stesura di reportistica, con particolare riferimento a costi, budget, forecast del personale.

REQUISITI RICHIESTI:

  • esperienza di 5+ anni in amministrazione del personale ed elaborazione paghe
  • conoscenza delle normative sul lavoro e del CCNL Metalmeccanici
  • conoscenza della suite HR Infinity Zucchetti per la gestione di presenze e paghe
  • buona conoscenza degli applicativi MS Office (Excel in particolare)
  • buona conoscenza della lingua Inglese
  • propensione al problem solving e al lavoro in team
  • precisione e capacità di analisi.

SEDE DI LAVORO: Seghe di Velo d’Astico (VI)

Scadenza offerta 28/09/2022

ASSISTENTE SOCIALE

Mano Amica Cooperativa Sociale cerca Assistente Sociale (iscritto all’Albo), da inserire a tempo pieno presso un Comune nel territorio di Arzignano. Per candidarsi o richiedere ulteriori informazioni scrivere a assistenza1982@gmail.com scrivendo nell’oggetto “Arzignano”.

Scadenza offerta 28/09/2022

ADDETTA/O VENDITE + BACK OFFICE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 295731847_1715246995527636_2296468121213509947_n-1024x1024.jpg

Scadenza offerta 28/09/2022

BARISTI E CAMERIERI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 296075014_756987568633511_5452356933548864789_n.jpg

Siamo alla ricerca di Camerieri/e e Baristi/e da inserire all’interno del nostro staff. Si richiedono capacità di relazionarsi con il pubblico e flessibilità di orari, non è richiesta precedente esperienza. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattarci allo 𝟎𝟒𝟒𝟓 𝟔𝟑𝟕 𝟎𝟒𝟓. Al Molino | Ristorante e Pizzeria Via Colleoni 23, Molina di Malo 0445 637 045. 𝐃𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐞 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚!

Scadenza offerta 28/09/2022

PERSONALE AUSILIARIO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 297655162_3651222528437426_35484126945901715_n.png

Cooperativa sociale Cosep ricerca urgentemente personale ausiliario addetto/a alle pulizie, da inserire con contratto a tempo determinato part-time 20/25 ore settimanali. Luogo di lavoro: Asilo nido di DUEVILLE “Il giardino dei bambini”. Inviare il proprio curriculum a: risorseumane@cosep.it indicando nell’oggetto “personale ausiliario Dueville” oppure compilando il modulo presente sul nostro sito www.cosep.it alla sezione “lavora con noi”

Scadenza offerta 28/09/2022

ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2022-05-17.jpg

Cerchiamo una persona con esperienza di almeno un anno nell’elaborazione buste paga.

Requisiti necessari:

  • Diploma di Ragioneria e/o laurea in materie economiche o equipollente
  • Serietà, precisione nel lavoro e predisposizione a lavorare in team
  • Conoscenza del pacchetto WKI o simili

Si offre inserimento immediato a tempo indeterminato con orario di lavoro da definire (full time o part- time).

Saranno valutate solo le candidature dei profili che posseggono le caratteristiche sopra citate e risiedono in provincia di Vicenza.

Per proporsi inviare il proprio curriculum a garzaro@abacos.it inserendo nell’oggetto “Rif. elaborazione paghe”

Scadenza offerta 28/09/2022

ESTETISTA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 295861264_5325495564205538_6335027496209058291_n.jpg

Centro Fisico, specializzato da 16 anni nel dimagrimento e nell’estetica avanzata, per ampliamento organico, ricerca:

1 ESTETISTA per la sede di THIENE

1 ESTETISTA per la sede di TRISSINO

1 ESTETISTA per la sede di VICENZA

Si offre contratto di apprendistato full-time (CCNL Acconciatura ed estetica), 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì . Sono richiesti:- Età max 29 anni- Qualifica o abilitazione professionale- Professionalità e bella presenza- Proattività nel lavoro in team- Predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudini commerciali- Preferibile esperienza in centri similari (anche minima).

Si prega di inviare il proprio CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo info@fisicosrl.it

Scadenza offerta 28/09/2022

VARIE FIGURE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 294694502_5129395833795886_8718528405320890326_n.jpg

Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Hai a cuore il tuo territorio, i prodotti locali, e desideri mettere in campo la tua professionalità? Il nostro prossimo collega potresti essere tu! Dai un’occhiata alle nostre posizioni aperte e inviaci il tuo CV! https://bit.ly/3zlFLVC

Scadenza offerta 28/09/2022

VARIE FIGURE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 293392324_10158873060879786_521493679260867193_n.jpg

Vorresti lavorare in Loison? Compila il quiz e scopri la posizione più adatta a te! Sette semplici domande per conoscerci meglio e per scoprire quali sono le posizioni aperte in linea con il tuo profilo. Trasforma le tue passioni in una professione.

Clicca qui per iniziare il quiz https://bit.ly/QuizJobLoison

Scadenza offerta 28/09/2022

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.35.47-1024x585.png

Poste italianeLavora con noi

Ferrovie dello Stato – TrenitaliaLavora con noi altre offerte qui

UNICOMMLavora con noi

ALDILavora con noi

LIDLLavora con noi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.11-1024x588.png

Concorsi pubblicati nel Bollettino Ufficiale – Regione Veneto:

https://bit.ly/30gf3fx

Altri concorsi pubblici  

http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2021/novembre/1636222335997.html

Rassegna concorsi pubblici 

QUI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.18-1024x585.png

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Schio
Via Capitano Sella, 35 – tel 0445.52.34.84

AXL – Info e candidature: Via Monsignor Pertile n° 30 – 36016 Thiene (VI) – Tel. 0445 52 83 43

ADECCO – Info e candidature: Via Lago di Trasimeno, 42 – Schio – Tel. 0445 531937

DURING Thiene – Info e candidature: DURING Piazza Scalcerle 28/A, Thiene – Tel. 0445 374217 – E-mail: thiene@during.it

Dimensione Impresa Srl Unipersonale – Piazza G. Rossi, 20 – Thiene (VI) – 0445 367131

Job Camere – Via Monte Pasubio 212/G, Centro Direzionale “ Le Rose” – Zanè (VI) – 0445 1746433

Manpower Spa Schio – Via Venezia, 140 – Schio (VI) – Telefono: 0445 532435 – E-mail: schio.venezia@manpower.it

GiGroup Spa – Info e candidatura: Via Rovereto, 173, Schio – Telefono: +39 0445 539069 – E-mail: schio.rovereto@gigroup.com

GiGroup Spa – Info e candidatura: Via San Vincenzo, 18 Thiene – Telefono: +39 0445.382760 – E-mail: thiene.vincenzo@gigroup.com

IN JOB S.p.A. – Info e candidature: Via della Meccanica, Vicenza – E-mail: vicenza@injob.com  – Tel 0444 526433

SKIMstudio S.r.l. – Viale del Mercato Nuovo, 65 Vicenza
tel. 0444 561216 – skimstudio@skimstudio.it

Agenzia Più – Via dell’Industria, 11 36071 Arzignano (VI) – Tel. 0444/452285 – arzignano@agenziapiu.comwww.agenziapiu.com

Risorse S.p.A – Info e candidature: Via Quintino Sella, 72 Vicenza tel. 0444 526026 – vicenza@risorse.it

Vicenza Lavoro – Offerte di lavoro nella provincia di Vicenza

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è OFFERTE-DI-LAVORO-3-1024x585.png

Lavorare in agricoltura

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Lavora-in-agricoltura-vivi-il-Trentino-aperte-le-candidature-per-il-periodo-luglio-ottobre-2022

Addetto alla cucina/barman/barlady

Siamo alla ricerca di ragazzi/e nei ruoli di:
-Addetto alla cucina
-Barman/Barlady(Richiesto un minimo di esperienza)
Unisciti a noi! Manda il tuo curriculum a: lasandiadueville@gmail.com

Animatore

Società di Malo cerca istruttore/animatore centri estivi con esperienza e maggiorenne, regolarmente retribuito tramite compensi, per centri estivi organizzati nel proprio comune.

Requisiti fondamentali:
Essere sportivo. Possedere una mountainbike.
Passione di lego/lego technics e minima conoscenza del mondo stampanti 3D.

Alcune giornate saranno infatti dedicate ad insegnare ai ragazzi la programmazione lego robot con tablet e semplici programmi per stampanti 3D.Inviare CV ad: ipump.info@gmail.com

4FUN azienda operante nel settore del turismo 

ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA e tante altre!

Requisiti richiesti
Età tra i 18 e 35 anni (non è indispensabile alcuna esperienza lavorativa pregressa).
Età superiore da valutare in base a specificità del ruolo o esperienza pregressa.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera.
Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo.

Come candidarsi
Per entrare a far parte della Famiglia 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a davide@ilove4fun.com o chiama il numero +39.3517110037 (anche WhatsApp).

locandina 2022

The One hotel and apartments a Caorle

Per la prossima stagione 2022 da Aprile a Novembre siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nella nostra squadra:

– Chef de Partie primi piatti

– Chef de Partie con esperienza nel pesce crudo

– Chef de Partie antipasti

– Commis di pasticceria

– Chef de Rang- Commis de Rang

Possibilità di alloggio.Entra a far parte del Team Invia il tuo CV: marco@theonecaorle.com. Ti contatteremo per un colloquio.

Keep active espace apre le selezioni per la stagione estiva 2022 presso strutture in Puglia, Sicilia e Lago di Garda.

In particolare ricerchiamo, per Puglia e Sicilia da maggio a settembre:
·         responsabili miniclub e juniorclub
·         responsabili sportivi
·         responsabile diurno
·         istruttori fitness
·         istruttori tennis
·         istruttori windsurf
·         costumisti e scenografi
·         tecnici audio video e dj
·         assistenti bagnanti con brevetto mare e piscina
·         addetti alla guida della navetta con patente b
·         pianobar
·         miniclub e juniorclub anche prima esperienza
Per zona Lago di Garda dal 20 maggio al 11 settembre:
·         miniclub polivalente con fluente tedesco
Per tutte le figure si richiede disponibilità per le date richieste, predisposizione al contatto e al lavoro di squadra ed un minimo di esperienza nel settore.
La nostra azienda garantisce:
·         contratto stagionale determinato
·         vitto e alloggio a carico aziendale
·         fisso mensile stabilito in fase di colloquio in base a caratteristiche.
Per candidarsi inviare cv e foto a info@espaceinternational.it o keepactivespace@gmail.com 

HOLIDAY SYSTEM è alla ricerca delle seguenti figure per la stagione estiva

ANIMATORI, EDUCATORI e ASSISTENTI, ISTRUTTORI SPORTIVI E ARTISTICI, MEDICO, INFERMIERE, FISIOTERAPISTA, ADDETTO ALLA SEGRETERIA, VEGLIATRICE NOTTURNA, TEACHER INGLESE

Dettagli figure ricercate

Località 2022: Roncegno Terme (TN), Polsa di Brentonico (TN), Pinzolo (TN), Val Seriana (BG), Torino, Sestriere (TO), Chianciano Terme (SI), Castel di Sangro (AQ), Roccaraso (AQ). UK: Horsham

Tutte le posizioni sono a carattere residenziale (con alloggio in hotel)

Indirizzo mail per invio candidature e info: personale@holidaysystem.it oppure compilare form all’indirizzo web https://www.holidaysystem.it/lavora-con-noi/

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2021-01-19-alle-13.35.10-1024x586.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è offerta-polo-del-vento-baristi-resp.-cucina2-1-1024x1024.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è OFFERTA-istruttore-vela-Orza-Minore-2022-1.png
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è OFFERTA-istruttore-vela-Orza-Minore-2022-1.jpg
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è OFFERTA-assistente-Senior-Campus-Orza-Minore-2021-1.jpg