giovedì, 28 marzo 2024

OFFERTE DI LAVORO- 24 agosto 2022

ClicLavoroVeneto.ithttp://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro-new

EDUCATRICE/EDUCATORE

Mano Amica Cooperativa Sociale cerca un’Educatrice/ Educatore ( necessaria la Laurea in Scienze dell’Educazione L19) da impiegare all’interno della propria area Minori, per ampliamento dell’équipe, in servizi di doposcuola e educativa domiciliare, nel territorio di Schio. Per candidarsi o richiedere ulteriori informazioni scrivere a assistenza1982@gmail.com allegando il proprio CV e scrivendo nell’oggetto “EDU L19“

Scadenza offerta 14/09/2022

TECNICO TERMOIDRAULICO

Gruppo Nuove Assistenze S.r.l. di Vicenza, centro tecnico specializzato in assistenza tecnica e manutenzione di caldaie e climatizzatori civili e industriali. Ricerca tecnico termoidraulico, anche senza esperienza. Sono richieste conoscenze di base di termoidraulica, diploma tecnico o professionale, patente, solo seriamente motivato, no perditempo, con
predisposizione a lavorare in team e volontà di crescere ed imparare. Scopo assunzione.
Inviare candidatura a: info@nuoveassistenze.it o chiamare 0444 914311

Scadenza offerta 14/09/2022

FIGURE PER SERVIZI EDUCATIVI CON MINORI

Scuola Pop, il centro scolastico ed educativo di Associazione Pop Corner, è alla ricerca di educatori, pedagogisti, psicologi o figure affini per servizi educativi con minori.
Requisiti richiesti: Laurea in scienze dell’educazione, scienze della formazione, psicologia, pedagogia o corsi di laurea affini oppure esperienza pluriennale in servizi educativi per minori; automuniti; disponibilità pomeridiana; disponibilità a lavorare nei territori di Veggiano, Montegaldella, Montegalda, Castegnero, Arcugnano.
Se interessati, compilare il form disponibile a questo link: https://scuolapop.net/lavora-con-noi/

Scadenza offerta 14/09/2022

RICERCA PERSONALE

Studio DL è un’agenzia specializzata nell’intermediazione di immobili a uso industriale, commerciale e direzionale su tutto il territorio dell’Alto Vicentino.

Cerchiamo una giovane figura da inserire nel nostro organico con i seguenti requisiti:
flessibilità a spostarsi quotidianamente sul territorio con la propria auto
dinamicità, ambizione e curiosità nel settore immobiliare, ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Contratto di lavoro: Tempo pieno / Stage
Disponibilità: dal lunedì al venerdì

Info e invio CV: industriale@studiodl.net

Scadenza offerta 14/09/2022

ADDETTA/O VENDITE + BACK OFFICE

Scadenza offerta 14/09/2022

RESPONSABILE SALA BAR e ADDETTO/A SALA

Vuoi lavorare in un ambiente creativo e giovane? Ti appassiona il mondo del bar e della ristorazione? Allora conosciamoci!! Stiamo cercando due figure da inserire nel nostro staff. Inviaci la tua candidatura a curriculum@novavicenza.it

Scadenza offerta 14/09/2022

CAMERIERA/E

Scadenza offerta 14/09/2022

BARISTA e CAMERIERE/A

Stiamo cercando per il weekend ed eventualmente un giorno settimanale. Se sei interessato contattami in privato, passa in pizzeria o inviami il curriculum a pizzeriarotonda@gmail.it

Scadenza offerta 14/09/2022

CAMERIERA/E

Cek’s pizzeria di Thiene. Cercasi per settembre: Cameriere/a, Dal giovedì a domenica. Orario dalle 18.30. Gradita esperienza…Se non hai esperienza ti insegniamo noi, l’importante tu abbia voglia di crescere e imparare.. Inviare cv a ceks.pizzeria@gmail.com

Scadenza offerta 14/09/2022

CUOCO/A

A partire dal mese di settembre cerchiamo cuoco da inserire nel nostro staff a tempo pieno. Se interessati chiamare lo 0444 585168 o invia il cv info@molinvecio.it

Scadenza offerta 14/09/2022

ADDETTO/A CONSEGNE

PIZZA DREAM THIENE. Assume personale per consegne, possibilmente automunito e/o con patente da almeno 1 anno. Per colloquio ed ulteriori dettagli rivolgersi direttamente in negozio.

Scadenza offerta 14/09/2022

BARISTI E CAMERIERI

Siamo alla ricerca di Camerieri/e e Baristi/e da inserire all’interno del nostro staff. Si richiedono capacità di relazionarsi con il pubblico e flessibilità di orari, non è richiesta precedente esperienza. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattarci allo 𝟎𝟒𝟒𝟓 𝟔𝟑𝟕 𝟎𝟒𝟓. Al Molino | Ristorante e Pizzeria Via Colleoni 23, Molina di Malo 0445 637 045. 𝐃𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐞 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐚, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚!

Scadenza offerta 14/09/2022

PERSONALE AUSILIARIO

Cooperativa sociale Cosep ricerca urgentemente personale ausiliario addetto/a alle pulizie, da inserire con contratto a tempo determinato part-time 20/25 ore settimanali. Luogo di lavoro: Asilo nido di DUEVILLE “Il giardino dei bambini”. Inviare il proprio curriculum a: risorseumane@cosep.it indicando nell’oggetto “personale ausiliario Dueville” oppure compilando il modulo presente sul nostro sito www.cosep.it alla sezione “lavora con noi”

Scadenza offerta 14/09/2022

ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA

Per allargamento del nostro organico cerchiamo personale per il banco gastronomia. Esperienze pregresse, capacità di lavorare in team, passione per il cibo e per il vino sono alcune delle caratteristiche che il candidato dovrà dimostrare di possedere. I curriculum dovranno pervenire, a mezzo mail, a questo indirizzo: contatti@gastronomiailceppo.com Solo i candidati più idonei saranno invitati ad un colloquio di approfondimento.

Scadenza offerta 14/09/2022

ASO

Scadenza offerta 14/09/2022

AIUTO BARISTA

Sei una persona solare? Ti piace stare a contatto con le persone? Cerchi un lavoro dinamico? Se la risposta alle domande qui sopra è SI, inviaci il tuo Curriculum.. stiamo cercando persone da inserire nel nostro team come Aiuto Barista. E se non hai esperienza non preoccuparti.. ti forniremo gli strumenti necessari per imparare un nuovo lavoro! Invia il tuo CV all’indirizzo: info@panetteriagasparini.com

Scadenza offerta 14/09/2022

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

Forza di volontà, determinazione, motivazione e consapevolezza di porre il cliente al centro di tutto sono caratteristiche che ti rappresentano? Allora sei la persona che l’agenzia immobiliare Centro Casa sta cercando: ricerchiamo ragazza (possibilmente di Malo) da inserire nel nostro organico con la mansione di Segretaria Amministrativa. Ti offriamo formazione professionale e la possibilità di sviluppare un metodo efficace che ti permetterà di affermarti. Invia il tuo cv e la tua presentazione a info@centrocasaschio.it

Scadenza offerta 14/09/2022

IMPIEGATA/O amministrativo/contabile

Azienda di spedizioni di Sarcedo (VI)

Cerchiamo persona da inserire in ambito amministrativo/contabile
Valutiamo sia figure formate che da formare

Inviare curriculum a amministrazione@guglielmitrasporti.com

Scadenza offerta 14/09/2022

IMPIEGATA/O commerciale/post vendita

REVO SRL,AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA BIOMASSA E DELLA CLIMATIZZAZIONE,CON SEDE A S.VITO DI LEGUZZANO(VI) RICERCA URGENTEMENTE:

– IMPIEGATA COMM.LE / POST VENDITA PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ – FULL TIME

SI RICHIEDE DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.

GLI INTERESSATI POSSONO INVIARE IL CURRICULUM A : revosrl@revosrl.it

Scadenza offerta 14/09/2022

ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Cerchiamo una persona con esperienza di almeno un anno nell’elaborazione buste paga.

Requisiti necessari:

  • Diploma di Ragioneria e/o laurea in materie economiche o equipollente
  • Serietà, precisione nel lavoro e predisposizione a lavorare in team
  • Conoscenza del pacchetto WKI o simili

Si offre inserimento immediato a tempo indeterminato con orario di lavoro da definire (full time o part- time).

Saranno valutate solo le candidature dei profili che posseggono le caratteristiche sopra citate e risiedono in provincia di Vicenza.

Per proporsi inviare il proprio curriculum a garzaro@abacos.it inserendo nell’oggetto “Rif. elaborazione paghe”

Scadenza offerta 14/09/2022

ADDETTO/A

Trattoria da Pippo a Fara vicentino è alla ricerca di una figura per la cucina come mansione di lavapiatti e riordino cucina, con esperienza, per le sere nel week end e domenica a pranzo e se fosse necessario anche qualche sera in settimana. Per colloquio e info chiamare al 0445 897075

Scadenza offerta 14/09/2022

TIROCINANTE

Vicenza Vernici ricerca TIROCINANTE da inserire nel magazzino di Motta di Costabissara.

La Risorsa Selezionata Si Occuperà Di: Gestione del magazzino; • Controllo delle condizioni della merce; • Disposizione della merce nel magazzino e preparazione commesse.

Requisiti Richiesti: Nessuna esperienza pregressa richiesta, solo forte motivazione lavorativa. • Dinamicità e forte orientamento al risultato. • Disponibilità immediata.

Si offre iniziale Tirocinio, finalizzato all’inserimento della risorsa. Orario di lavoro: Full Time

Per candidature inviare CV via mail all’indirizzo customer@vicenzavernici.it

Scadenza offerta 14/09/2022

ESTETISTA

Sei un’estetista appassionata nei trattamenti corpo e viso?

Il centro HEDONE’ di Bassano del Grappa seleziona Beauty Specialist per ampliamento del proprio organico.

CHI SIAMO? Hedoné è un centro specializzato nel dimagrimento e nell’anti-age viso-corpo che opera con un metodo esclusivo che prevede protocolli di estetica avanzata, tecnologie di ultima generazione, prodotti cosmeceutici brevettati.

CHI CERCHIAMO. Cerchiamo persone appassionate in trattamenti viso e corpo, che vogliano acquisire metodiche di lavoro uniche lavorando solo con cosmetici e tecnologie altamente performanti.

COSA OFFRIAMO. 1) Contratto a norma di legge, con inquadramento da definire in funzione all’esperienza maturata. 2) Percorso di formazione professionale e personale continuo. 3) Piano incentivi e possibilità di carriera.

COME CANDIDARSI. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff rispondi a questo annuncio allegando il tuo CV e scrivendoci perché pensi di essere la persona giusta per Hedoné alla mail: info@hedonebassano.it

Scadenza offerta 14/09/2022

ESTETISTA

Centro Fisico, specializzato da 16 anni nel dimagrimento e nell’estetica avanzata, per ampliamento organico, ricerca:

1 ESTETISTA per la sede di THIENE

1 ESTETISTA per la sede di TRISSINO

1 ESTETISTA per la sede di VICENZA

Si offre contratto di apprendistato full-time (CCNL Acconciatura ed estetica), 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì . Sono richiesti:- Età max 29 anni- Qualifica o abilitazione professionale- Professionalità e bella presenza- Proattività nel lavoro in team- Predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudini commerciali- Preferibile esperienza in centri similari (anche minima).

Si prega di inviare il proprio CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo info@fisicosrl.it

Scadenza offerta 14/09/2022

PASTICCERI/E – CAMERIERE/I

Oliver Caffè. Pasticceria Stiamo cercando pasticceri/e con esperienza e camerieri/e per servizio al tavolo e bar. Invia il tuo curriculum ad amministrazione@oliverpasticceria.it

Scadenza offerta 14/09/2022

VARIE FIGURE

Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Hai a cuore il tuo territorio, i prodotti locali, e desideri mettere in campo la tua professionalità? Il nostro prossimo collega potresti essere tu! Dai un’occhiata alle nostre posizioni aperte e inviaci il tuo CV! https://bit.ly/3zlFLVC

Scadenza offerta 14/09/2022

VARIE FIGURE

Vorresti lavorare in Loison? Compila il quiz e scopri la posizione più adatta a te! Sette semplici domande per conoscerci meglio e per scoprire quali sono le posizioni aperte in linea con il tuo profilo. Trasforma le tue passioni in una professione.

Clicca qui per iniziare il quiz https://bit.ly/QuizJobLoison

Scadenza offerta 14/09/2022

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.35.47-1024x585.png

Poste italianeLavora con noi

Ferrovie dello Stato – TrenitaliaLavora con noi altre offerte qui

UNICOMMLavora con noi

ALDILavora con noi

LIDLLavora con noi

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.11-1024x588.png

Bando di concorso a tempo indeterminato per Operatori Socio Sanitari

Entro le ore 12.00 del 31.10.2022

Bando di concorso INFERMIERI

Bando di concorso FISIOTERAPISTI

Concorsi pubblicati nel Bollettino Ufficiale – Regione Veneto:

https://bit.ly/30gf3fx

Altri concorsi pubblici  

http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2021/novembre/1636222335997.html

Rassegna concorsi pubblici 

QUI

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.18-1024x585.png

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Schio
Via Capitano Sella, 35 – tel 0445.52.34.84

AXL – Info e candidature: Via Monsignor Pertile n° 30 – 36016 Thiene (VI) – Tel. 0445 52 83 43

ADECCO – Info e candidature: Via Lago di Trasimeno, 42 – Schio – Tel. 0445 531937

DURING Thiene – Info e candidature: DURING Piazza Scalcerle 28/A, Thiene – Tel. 0445 374217 – E-mail: thiene@during.it

Dimensione Impresa Srl Unipersonale – Piazza G. Rossi, 20 – Thiene (VI) – 0445 367131

Job Camere – Via Monte Pasubio 212/G, Centro Direzionale “ Le Rose” – Zanè (VI) – 0445 1746433

Manpower Spa Schio – Via Venezia, 140 – Schio (VI) – Telefono: 0445 532435 – E-mail: schio.venezia@manpower.it

Per aziende dell’Alto Vicentino, siamo alla ricerca di candidati disponibili al lavoro in produzione, anche alle prime esperienze; richiesta disponibilità ai turni. Preferibilmente automuniti o moto muniti. Inviare cv a schio.venezia@manpower.it

GiGroup Spa – Info e candidatura: Via Rovereto, 173, Schio – Telefono: +39 0445 539069 – E-mail: schio.rovereto@gigroup.com

GiGroup Spa – Info e candidatura: Via San Vincenzo, 18 Thiene – Telefono: +39 0445.382760 – E-mail: thiene.vincenzo@gigroup.com

IN JOB S.p.A. – Info e candidature: Via della Meccanica, Vicenza – E-mail: vicenza@injob.com  – Tel 0444 526433

SKIMstudio S.r.l. – Viale del Mercato Nuovo, 65 Vicenza
tel. 0444 561216 – skimstudio@skimstudio.it

Risorse S.p.A – Info e candidature: Via Quintino Sella, 72 Vicenza tel. 0444 526026 – vicenza@risorse.it

Vicenza Lavoro – Offerte di lavoro nella provincia di Vicenza

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è OFFERTE-DI-LAVORO-3-1024x585.png

Addetto alla cucina/barman/barlady

Siamo alla ricerca di ragazzi/e nei ruoli di:
-Addetto alla cucina
-Barman/Barlady(Richiesto un minimo di esperienza)
Unisciti a noi! Manda il tuo curriculum a: lasandiadueville@gmail.com

Animatore

Società di Malo cerca istruttore/animatore centri estivi con esperienza e maggiorenne, regolarmente retribuito tramite compensi, per centri estivi organizzati nel proprio comune.

Requisiti fondamentali:
Essere sportivo. Possedere una mountainbike.
Passione di lego/lego technics e minima conoscenza del mondo stampanti 3D.

Alcune giornate saranno infatti dedicate ad insegnare ai ragazzi la programmazione lego robot con tablet e semplici programmi per stampanti 3D.Inviare CV ad: ipump.info@gmail.com

4FUN azienda operante nel settore del turismo 

ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA e tante altre!

Requisiti richiesti
Età tra i 18 e 35 anni (non è indispensabile alcuna esperienza lavorativa pregressa).
Età superiore da valutare in base a specificità del ruolo o esperienza pregressa.
Predisposizione al lavoro di squadra.
Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera.
Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo.

Come candidarsi
Per entrare a far parte della Famiglia 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a davide@ilove4fun.com o chiama il numero +39.3517110037 (anche WhatsApp).

locandina 2022

Gelateria Ice Cream Factory a Rossano Veneto

Manda la tua candidatura! Cerchiamo personale per la stagione 2022! Sei gentile e solare? Vieni a far parte del nostro staff inviando il tuo curriculum a fr.munari@hotmail.it oppure via whatsapp al 3486516779 specificando la tua disponibilità. Periodo di lavoro da febbraio a ottobre compresi, orario dal pomeriggio alla sera, no mattine.

The One hotel and apartments a Caorle

Per la prossima stagione 2022 da Aprile a Novembre siamo alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nella nostra squadra:

– Chef de Partie primi piatti

– Chef de Partie con esperienza nel pesce crudo

– Chef de Partie antipasti

– Commis di pasticceria

– Chef de Rang- Commis de Rang

Possibilità di alloggio.Entra a far parte del Team Invia il tuo CV: marco@theonecaorle.com. Ti contatteremo per un colloquio.

Keep active espace apre le selezioni per la stagione estiva 2022 presso strutture in Puglia, Sicilia e Lago di Garda.

In particolare ricerchiamo, per Puglia e Sicilia da maggio a settembre:
·         responsabili miniclub e juniorclub
·         responsabili sportivi
·         responsabile diurno
·         istruttori fitness
·         istruttori tennis
·         istruttori windsurf
·         costumisti e scenografi
·         tecnici audio video e dj
·         assistenti bagnanti con brevetto mare e piscina
·         addetti alla guida della navetta con patente b
·         pianobar
·         miniclub e juniorclub anche prima esperienza
Per zona Lago di Garda dal 20 maggio al 11 settembre:
·         miniclub polivalente con fluente tedesco
Per tutte le figure si richiede disponibilità per le date richieste, predisposizione al contatto e al lavoro di squadra ed un minimo di esperienza nel settore.
La nostra azienda garantisce:
·         contratto stagionale determinato
·         vitto e alloggio a carico aziendale
·         fisso mensile stabilito in fase di colloquio in base a caratteristiche.
Per candidarsi inviare cv e foto a info@espaceinternational.it o keepactivespace@gmail.com 

HOLIDAY SYSTEM è alla ricerca delle seguenti figure per la stagione estiva

ANIMATORI, EDUCATORI e ASSISTENTI, ISTRUTTORI SPORTIVI E ARTISTICI, MEDICO, INFERMIERE, FISIOTERAPISTA, ADDETTO ALLA SEGRETERIA, VEGLIATRICE NOTTURNA, TEACHER INGLESE

Dettagli figure ricercate

Località 2022: Roncegno Terme (TN), Polsa di Brentonico (TN), Pinzolo (TN), Val Seriana (BG), Torino, Sestriere (TO), Chianciano Terme (SI), Castel di Sangro (AQ), Roccaraso (AQ). UK: Horsham

Tutte le posizioni sono a carattere residenziale (con alloggio in hotel)

Indirizzo mail per invio candidature e info: personale@holidaysystem.it oppure compilare form all’indirizzo web https://www.holidaysystem.it/lavora-con-noi/