venerdì, 22 gennaio 2021

Offerte di lavoro – 16 dicembre 2020

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.35.17-1-1024x586.png

OFFERTE DI LAVORO ClicLavoroVeneto.it: http://www.cliclavoroveneto.it/offerte-di-lavoro-new

Addetto ai servizi bibliotecari e culturali

Cooperativa Studio Progetto cerca urgentemente Addetto ai servizi bibliotecari e culturali.

REQUISITI:

  • titolo preferenziale: Laurea in materie umanistiche o socio-educative;
  • aver partecipato a corsi di formazione ed aggiornamento professionale in ambito biblioteconomico, rilasciati da associazioni professionali o da istituti di formazione professionale legalmente riconosciuti o da enti pubblici o privati che si sono avvalsi per la realizzazione dei corsi di personale specializzato nel settore;
  • buone competenze informatiche di base, nonché una approfondita conoscenza del programma di catalogazione clavis;
  • aver già svolto attività di servizi bibliotecari e di animazione bibliotecaria e culturale

Spedire CV entro il 18/12/2020 con all’oggetto “SELEZIONE ADDETTO AI SERVIZI BIBLIOTECARI E CULTURALI” all’indirizzo mail: anna.carlotto@studioprogetto.org

TAPPEZZIERE

Newline srl, azienda produttrice di sedie in pelle, è alla ricerca di un TAPPEZZIERE esperto. La risorsa non è di carattere temporaneo ma per un rapporto di lavoro duraturo. Per qualsiasi informazione chiamare lo 0445367756 o inviare curriculum a info@nlsrl.it

APPRENDISTA MONTAGGIO CLIMA/CALDAIE

cool&calor srl azienda metalmeccanica di Malo cerca apprendista max 29 anni per affiancamento montaggio clima/manutenzione caldaie Mail: coolcalorsrl@gmail.com

PROGETTISTA MECCANICO

Joutech SaS di Schio ricerca ragazzo giovane e volenteroso da inserire nel proprio organico come progettista meccanico .
Si richiede minimo di esperienza progettazione 3D Solid edge.
Mandare curriculum a info@joutech.com
Tel 0445 1630064

ADMINISTRATION OFFICER CON EMERGENCY (sede di Milano)

Il Desk amministrativo del Field Operations Department è responsabile della gestione amministrativa e contabile di tutti i progetti di EMERGENCY.

Sotto la supervisione dell’Administration Manager, la risorsa ricercata si interfaccerà quotidianamente con gli amministratori di progetto, supportandoli nella predisposizione della contabilità e monitorandone la corretta tenuta rispetto alle procedure amministrative dell’Organizzazione e dei Donors.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

L’Administration Officer:

  • Verifica la conformità e correttezza delle prime note mensili dei progetti;
  • Fornisce supporto al personale amministrativo dei progetti nello svolgimento delle loro mansioni;
  • Verifica la correttezza della documentazione inviata dai progetti alla sede;
  • Verifica la corretta applicazione delle procedure amministrative interne e dei diversi donatori;
  • Garantisce la corretta archiviazione digitale (e cartacea, ove presente) della documentazione amministrativa di progetto.

REQUISITI SPECIFICI

  • Diploma o laurea in materie economico/contabili;
  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo di almeno un anno; l’aver maturato tale esperienza in progetti umanitari costituirà un plus.
  • Ottima padronanza di Excel;
  • Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello minimo B2);
  • Proattività nella risoluzione di problemi;
  • Motivazione a lavorare in ambito umanitario e condivisione dei valori e della mission di EMERGENCY.

DISPONIBILITÀ RICHIESTA

Richiesta disponibilità minima di un anno. La sede di lavoro è Milano ma è richiesta la disponibilità del candidato/a ad effettuare brevi trasferte sui progetti ove richiesto.

COME CANDIDARSI

Per candidarti vai al form on-line presente a questa pagina.

Per informazioni o chiarimenti (non per candidarti) scrivi a fo.recruiting@emergency.it.

BANCONIERA/E AIUTO CUCINA

Gastronomia Sale & Pepe di Thiene, cerca banconiera/e aiuto cucina, con esperienza, inviare curriculum a sale_pepe@alice.it

ADDETTO/A UFFICIO GRAFICO

Azienda leader nella produzione di caldaie, termostufe e stufe a biomassa, in forte espansione, ricerca un: addetto/a ufficio grafico.
Il/la candidato/a ideale dovrà avere esperienza su social e web, utilizzo pacchetto Adobe compreso premier e WordPress. Si richiede non solo la conoscenza e l’uso dei software indicati ma soprattutto capacità nel creare contenuti e gestire siti web.

Si prega di inviare il proprio curriculum a: personale@amg-spa.com
AMG S.P.A. Via delle Arti e dei Mestieri 1/3
36030 San Vito di Leguzzano (VI)
Tel. 0445 519933 – Fax 0445 595949

ESPERTO CONTABILE 

Studio Professionale Multidisciplinare, collocato a Schio (provincia di Vicenza), per implementare il suo gruppo di lavoro cerca:
ESPERTO CONTABILE (PER ATTIVITA’ IN AMBITO CONTABILE/FISCALE/AZIENDALE)

Requisiti:

  • Età indicativa: 30-40 anni
  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo cv di studi;
  • Esperienza di almeno 5 anni consolidata nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;
  • Ottima conoscenza delle contabilità e del bilancio, buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi
  • Interesse ad accrescere la propria autonomia nei servizi erogati e nella gestione diretta del cliente
  • Interesse ad accrescere le proprie competenze in ambito fiscale e aziendale
  • Ottime doti organizzative e di gestione del tempo, dinamicità, consolidata abilità di problem solving
  • Predisposizione al lavoro in team e al confronto con i clienti
  • Buona conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento al software contabile/fiscale e alla suite di Microsoft office)
  • Disponibilità per part time di 6 h o per full time (non si escludono collaborazioni in p.iva)

Contenuto dell’attività:
In particolare svolgerà i seguenti compiti:

  • Gestione diretta di clienti in contabilità interna con regimi semplificati ed ordinari (autonomia su aspetti contabili, fiscali, aziendali)
  • Supporto su quesiti e approfondimenti delle aziende clienti
  • Predisposizione dichiarazioni dei redditi per persone fisiche, società di persone e società di capitali
  • Redazione bilanci società di capitali
  • Dichiarazioni IVA
  • Preparazione bil. Infrannuali e partecipazione incontro cliente con referente di studio
  • Invii telematici e Pratiche CCIAA
  • Supporto alle attività di coordinamento del reparto contabilità, sfruttando a pieno gli strumenti informatici presenti
  • Partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento interno settimanale

Si Offre

  • Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio
  • Un corrispettivo economico superiore alla media di settore e comunque adeguato al profilo richiesto
  • Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti e collaboratori di vari ambiti (3 ambiti di attività: commercialista, consulenza del lavoro, consulenza direzionale) e di partecipare attivamente alle attività di miglioramento dei processi interni
  • Collaboratori professionalmente preparati
  • Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale approfondendo ambiti di consulenza professionale

NB: lo studio sostiene la formazione dei propri collaboratori. Sono altresì previsti in corso d’anno dei momenti di feedback individuale ed un premio di risultato correlato al grado di autonomia e responsabilità della singola persona

Info e invio cv: info@scuadra.it

MAGAZZINIERE AUTISTA

Skynat srl azienda commerciale di Thiene seleziona magazziniere autista con patente B. Inviare CV a personale@skynat.it

OPERATORE CNC

STARMEC di Sarcedo ricerca un operatore CNC per lavorazioni alluminio/plastica, con conoscenza linguaggio FANUC. Inviare CV a info@starmec.eu

IMPIEGATO/A CATEGORIE PROTETTE

Associazione di categoria, Confagricoltura Vicenza Servizi srl, ricerca per la propria sede di Vicenza un/una impiegato/a appartenente alle Categorie Protette – Art. 1 Legge 68/99. Sono titoli preferenziali esperienza maturata nei settori contabilità e fiscale.
Se interessato/a inviare il proprio c.v. a direzione@agricoltori.com

IMPIEGO PART-TIME IN AMBITO SOCIO-ASSISTENZIALE

La cooperativa “StudioProgetto” di Cornedo, ricerca candidati per impiego part-time in ambito socio-assistenziale.
Il personale deve avere un titolo almeno triennale in area socio-sanitaria: operatore socio-sanitario, assistente all’infanzia, assistente per comunità infantile, operatore addetto all’assistenza, operatore tecnico addetto
all’assistenza, dirigente di comunità, tecnico dei servizi sociali ed equipollenti.
Zona: Valle del Chiampo (Crespadoro, S.P. Mussolino, Altissimo, Chiampo e limitrofi)
Le candidature sono da inviare a claudia.donadello@studioprogetto.org – 340 4237510

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.35.31-1024x587.png

IUAV – VENEZIA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università IUAV di Venezia.

L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista. Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Scadenza: 31/12/2020

Info: Career Service – Ufficio Tirocinio Santa Croce, 601 – 30135 Venezia / 041 257 2320

Referenti: Paola Broggini, Fabrizio Torazza e-mail: tirocinio@iuav.it

UNIPD – PADOVA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università degli Studi di Padova.

L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista. Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Scadenza: 31/12/2020

Info: Servizio Stage e Mondo del Lavoro Palazzo Storione Riviera Tito Livio n. 6 35100 – Padova / Tel. 049/8273075/ Mail: risorseumane.stage@regione.veneto.it

CA’ FOSCARI – VENEZIA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Se interessati alla proposta, gli studenti o i laureati potranno inviare via mail il loro curriculum alla struttura regionale richiedente indicando nell’oggetto: adesione all’offerta stage n. … (indicare il numero dell’offerta).
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.

Gli indirizzi mail delle strutture regionali sono individuabili nella tabella “Indirizzi mail progetti” a questo link.

Scadenza: 31/12/2020

Info: 0412792578/ 3142/ 2616 – risorseumane.stage@regione.veneto.it

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.35.47-1024x585.png

UNICOMM. Lavora con noi. Per Vicenza cercano: ADDETTI VENDITA DOMENICALI – STUDENTI UNIVERSITARI (8h di domenica – rif.171) e CAPI REPARTO E SPECIALISTI NUOVA APERTURA VICENZA (rif.163)

ALDI. Lavora con noi.

LIDL. Lavora con noi. Per Vicenza cercano: Commesso Specializzato | Assistant Store Manager Vicenza e provincia (f/m).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.11-1024x588.png

Concorso per la copertura di 33 posti di AUTISTA DI AMBULANZA

Azienda Zero ha indotto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 33 posti di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza – ctg. “Bs”.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 27 DICEMBRE 2020.

Gli interessati potranno presentare domanda collegandosi al sito internet dell’Azienda Zero https://aziendazero.iscrizioneconcorsi.it/

Altri concorsi pubblicati nel Bollettino Ufficiale – Regione Venetohttps://bit.ly/30gf3fx

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-11-17-alle-14.36.18-1024x585.png

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Schio
Via Capitano Sella, 35 – tel 0445.52.34.84

ADECCO – Info e candidature: Via Lago di Trasimeno, 42 – Schio – Tel. 0445 531937

DURING Thiene – Info e candidature: DURING Piazza Scalcerle 28/A, Thiene – Tel. 0445 374217 – E-mail: thiene@during.it

Dimensione Impresa Srl Unipersonale – Piazza G. Rossi, 20 – Thiene (VI) – 0445 367131

IN JOB S.p.A. – Info e candidature: Via della Meccanica, Vicenza – E-mail: vicenza@injob.com  – Tel 0444 526433

SKIMstudio S.r.l. – Viale del Mercato Nuovo, 65 Vicenza
tel. 0444 561216 – skimstudio@skimstudio.it

AxL S.p.A Agenzia per il Lavoro – Via Mons. Pertile 30 – Thiene (VI) tel.0445.52.83.43

Risorse in Crescita S.p.A – Info e candidature: Via Quintino Sella, 72 Vicenza tel. 0444 526026vicenza@risorse.it

Vicenza Lavoro – Offerte di lavoro nella provincia di Vicenza