martedì, 20 ottobre 2020

Offerte di lavoro – 7 ottobre 2020

OPERAIO/A PRODUZIONE SACCHETTI

Sacchettificio Cg di Thiene, cerca operario/a per produzione sacchetti carta su due turni, 06.00 / 14.00 – 14.00 / 22.00.
Gradita ma non necessaria esperienza nel settore.
Inviare CV a: info@sacchettificiocg.com

OPERAIO MAGAZZINIERE ADDETTO ALLE CONSEGNE/ RITIRI

Giovannini srl u. carpenteria di Santorso assume operaio magazziniere addetto alle consegne e ai ritiri, anche prima esperienza, si richiede patente di guida B serietà ed impegno.

Inviare CV a: info@srl-giovannini.191.it

OPERAIO FRESATORE CNC

Azienda metalmeccanica Comi Srl di Schio cerca operaio fresatore CNC con esperienza.

Telefonare al n. 0445/575696

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Cercasi da subito impiegata amministrativa anche prima esperienza per azienda sviluppo software di Thiene.

Inviare CV a: info@texen.it

UN/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO -urgente

Il/la candidato/a, inserito/a all’interno dei reparti magazzino e produzione, si occuperà di imballaggio, stoccaggio e movimentazione della merce, mediante l’ausilio del carrello elevatore.
Vengono richiesti ottima manualità, buona capacità di utilizzo del carrello elevatore e il possesso di relativo attestato in corso di validità.
L’orario di lavoro si articolerà in giornata; richiesta la disponibilità a straordinari.
Sede di lavoro: Sandrigo

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link archimedespa.it o inviare una mail all’indirizzo thiene@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Woodstock Zambon, azienda nel settore moda gioielli e orologi, cerca una figura amministrativa, che sappia svolgere lavori di contabilità, spigliata e con passione verso la moda.

La risorsa opererà all’interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell’ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività:

  • Tenuta della prima nota di cassa
  • gestione entrate e pagamenti
  • redazione di scritture contabili di base e dei registri
  • supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
  • assistenza clienti.

Si richiede:

  • esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage
  • preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale
  • disponibilità ad un orario part-time iniziale con possibile trasformazione in full time quindi massima flessibilità di orari
  • buon utilizzo dei principali strumenti informatici
  • precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative, voglia di fare e imparare.

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.

Inviare CV a: woodstockzambon@gmail.com.

TECNICO SISTEMISTA, HELP DESK JR

Il team Sistemi Informativi del Gruppo Arroweld si occupa della gestione del parco informatico, dei servizi informatici e dell’assistenza a 350 utenti distribuiti in 6 aziende e 13 sedi nel territorio nazionale. La figura riporta al Responsabile dei Sistemi informativi. La sede di lavoro è Zanè (in provincia di Vicenza), sono richieste la patente B e la disponibilità a trasferte nelle sedi del gruppo.

Alla persona assunta verrebbero gradualmente assegnati i seguenti compiti:

  • Gestione Server-Farm , pc, tablet e smartphone;
  • Gestione e controllo backup dei server Intel e dei PC;
  • Servizio help desk agli utenti, in locale e in remoto;
  • Installazione e configurazione delle nuove postazioni;
  • Interventi tecnici per la risoluzione di guasti e problemi;
  • Creazione, profilazione e deprovisioning degli utenti su varie piattaforme;
  • Gestione e manutenzioni ordinarie nella rete aziendale;
  • Gestione ordinaria e semplici modifiche al firewall aziendale;
  • Gestione e supporto ai servizi di telefonia fissa e mobile aziendali;
  • Acquisto di hardware e software;
  • Formazione all’uso dei principali strumenti, software e servizi aziendali.

Le competenze più importanti:

  • Nozioni di base sul funzionamento dei sistemi operativi Windows, Windows server, Android e iOS;
  • Nozioni di base di networking (router, switch, firewall, ecc.);
  • Nozioni di base di sicurezza informatica e firewalling;
  • Conoscenza dell’hardware di un PC e abilità nelle piccole manutenzioni e sostituzioni di pezzi;
  • Manutenzione software di un pc Windows, installazione e configurazione di applicativi;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Nozioni di base sulla posta elettronica e relativi protocolli;
  • Nozioni di base sull’utilizzo di Query ed SQL;

Le caratteristiche vincenti:

  • Capacità di lavorare in team;
  • Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità;
  • Capacità di relazionarsi in modo sereno e fattivo con superiori, colleghi e fornitori;
  • Capacità di problem solving;
  • Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale, nelle sedi del gruppo (generalmente in giornata e occasionalmente per più giorni);
  • la disponibilità, se serve, di fermarsi occasionalmente oltre l’orario di lavoro o di collegarsi da casa in caso di guasti / manutenzioni straordinarie o urgenze;
  • Curiosità e disponibilità all’apprendimento di nuove nozioni e competenze;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

L’ambiente di lavoro è sereno, dinamico, orientato al risultato e chi lavora seriamente viene apprezzato, valorizzato a ha la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente.

La ricerca è per assunzione immediata e a tempo indeterminato. È considerata una caratteristica preferenziale (ma non necessaria) un’età inferiore ai 30 anni che permetterà la stipula di un con contratto di apprendistato.

La ricerca e selezione è condotta direttamente dall’azienda. Si prega di rispondere compilando il modulo che richiede anche di allegare il CV in formato PDF. Le candidature più interessanti verranno contattate entro 72 ore.

Per candidarti vai alla pagina dell’annuncio e compila il form linkato: QUI

OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO E INCASSO

Synergie Italia Spa, Filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda dinamica e in forte crescita produttrice a livello internazionale un/una: operaio/a addetto/a al montaggio e incasso.

La figura inserita, si occuperà di assemblaggio e montaggio di macchine industriali di grandi dimensioni. In base all’esperienza e alla capacità di lettura di un disegno tecnico la figura verrà inserita o nel reparto di montaggio (dove sono richiesti l’ottima manualità nell’utilizzo di trapani e avvitatori) o nel reparto assemblaggio (necessaria la lettura di un disegno elettromeccanico). La persona verrà inserita all’interno di un team di lavoro, giovane e dinamico, che segue la costruzione del prodotto dall’inizio alla fine. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in produzione in una posizione analoga, è in grado di utilizzare i comuni strumenti da banco ed è disponibile a svolgere straordinari. Si offre: iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione, scopo assuntivo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 con disponibilità a lavorare il sabato mattina. A partire da ottobre richiesta la disponibilità a lavorare su due turni. Luogo di lavoro: Vicenza Ovest.

Inviare CV a: Subito.it

MAGAZZINIERE

Per importante e storica realtà industriale del settore metalmeccanico OPENJOBMETIS SPA Agenzia per il Lavoro – FILIALE di Montecchio Maggiore – ricerca magazziniere.

Si richiede:

  • Esperienza nella mansione, preferibilmente in aziende produttive;
  • Uso carrello elevatore;
  • Buona conoscenza del PC, picking e barcode;

Si offre:

  • Inserimento a tempo determinato, scopo assunzione.
  • Retribuzione in base all’esperienza;
  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
  • Buoni pasto;

Orario di lavoro: 8:00/12:00 – 13:30/17:30, più eventuali straordinari; sabati mattina se necessari retribuiti come straordinario.

Per candidarsi inviare CV munito di foto all’indirizzo montecchio@openjob.it specificando il titolo della ricerca o al fax 0444/1492174.

ADDETTI SALDATURA

Gi Group SpA ricerca per strutturata azienda metalmeccanica di Breganze 15 addetti alla saldatura con minima esperienza nella mansione.
Le risorse verranno inserite all’interno del reparto saldatura e svolgeranno sia saldatura con robot, che saldatura manuale a filo continuo. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, ottima manualità e precisione, buona lettura del disegno meccanico, disponibilità a lavorare su 3 turni. Completano il profilo pro attività e buone capacità di apprendimento e di lavorare in team.
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 4 mesi + proroghe.
Luogo di lavoro: Breganze
Orario: 3 turni (5-13, 13-21, 21-5).

Candidature su: www.gigroup.it

STAGE ADDETTO RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Gi Group, filiale Schio, ricerca un addetto ricerca e selezione del personale per staff interno.

Il candidato ideale e’ in possesso di laurea ad indirizzo umanistico/economico. Ha una buona capacita’ relazionale, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Forte interesse per la selezione del personale e orientamento commerciale.

Si occupera’ dell’attivita’ di front-office, dell’attivazione dei canali di reclutamento, dei colloqui conoscitivi e della selezione dei candidati.

E’ previsto inserimento in stage per 6 mesi.

Per candidarsi inviare CV a: schio.rovereto@gigroup.com oppure chiamare al numero: 0445 539069.

STAGE SERVIZI IN MATERIA DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO

Manpower, Ente accreditato per i Servizi in materia di Politica Attiva del Lavoro, ricerca la figura di STAGISTA.
Le mansioni previste saranno di supporto all’espletamento dei compiti operativi relativi alla gestione delle attività nell’ambito delle DGR 1095 e DGR 396 e successive integrazioni.
Nello specifico si prevede l’attività di fine tuning con le Filiali accreditate, contatti con Lavoratori beneficiari al fine di fornire informazioni e avviare la formalizzazione dei percorsi di politiche attive, gestione della corrispondenza, gestione dei dati inerenti il resoconto delle attività, predisposizione di materiali attinenti alle attività in erogazione, gestione dell’archivio cartaceo ed informatico secondo procedure FSE, gestione attività PAL legata a progettualità che interessano bacini importanti di candidature beneficiare i politiche attive, lavoro e formazione.
Requisiti richiesti: buona conoscenza del pacchetto Office, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, precisione ed affidabilità, predisposizione al lavoro in teamwork e per obiettivi. Impegno full time.
Sede: Vicenza, con orario 09-13 e 14-18

La proposta di inserimento prevede Stage di durata di sei mesi rinnovabili, con rimborso mensile e benefit buoni pasto.

Candidature su: infojobs.it

ADDETTO/A ALLA SPESA ONLINE

Così comodo, servizio di spesa online all’Emisfero (Zanè), cerca figura per carico scaffali. Requisiti:

  • Utilizzo base del PC
  • Disponibilità e flessibilità oraria
  • Disponibilità a lavorare nei giorni feriali e festivi
  • Automunito

Offresì contratto part-time 24 ore.

Consegnare il CV direttamente in sede (Via Alessandro Manzoni, 124, Zanè VI).

PARRUCCHIERE/A

Erica e Sofia parrucchieri (Schio) cerca personale con esperienza da inserire nel proprio organico. Si richiede massima serietà.

Inviare CV via mail a: sofiadavanzo@live.it o direttamente sul posto. Info: 0445 524424.

MECCANICO

Ditta riparatrice carrelli elevatori a Thiene cerca meccanico preferibilmente con esperienza pregressa.

Inviare CV via mail a: amministrazione@famatecsrl.com

Info: 0445 165 23 92.

CAMERIERE/A FINE SETTIMANA

Agriturismo Ai Tre Archi cerca cameriere o cameriera per il fine settimana, sabato sera e domenica mezzogiorno.

Inviare CV via mail a: az.agricola.aitrearchi@gmail.com

Info: 340 604 71 67.

EDUCATRICE ASILO NIDO

Cercasi educatori/educatrici prima infanzia per sostituzioni disponibili per le sedi di Costabissara e Caltrano.

Inviare CV via mail a: nidoreleone@hotmail.it.

Scadenza: venerdì 02/10.

PARRUCCHIERE ASSISTENTE

D’Antoni Parrucchieri cerca collaboratori con titolo di studio nel settore parrucchiere. Richiesta passione e voglia di credere in questo mondo.

Presentare il CV direttamente in salone (Via Ortigara, 1A, Centrale VI).

TELEMARKETISTA PROFESSIONISTA

Il Gruppo G&D azienda di pubblicità creative con sede nella provincia di Vicenza ricerca Telemarketista Professionista.

Le responsabilità che avrà saranno le seguenti:

  • Primo contatto con il cliente
  • Spiegazione del prodotto
  • Invio email di presentazione del prodotto
  • Ricontatto
  • Fissare appuntamento per i nostri commerciali

Il candidato deve:

  • Avere una ottima conoscenza della lingua italiana
  • Essere disinvolto al telefono
  • Essere tenace.

Inviare CV a: info@gruppoged.com

Info: 0445 163 00 78/ 345 610 71 43.

ADDETTO/A UFFICIO GRAFICO

Azienda leader nella produzione di caldaie, termostufe e stufe a biomassa, in forte espansione, ricerca un ADDETTO/A UFFICIO GRAFICO.

Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa compresa tra 25 e 35 anni e possiede una buona conoscenza delle piattaforme social Facebook, Instagram e Youtube, conoscenza di WordPress per la gestione dei siti web.

Si richiede capacità di programmazione settimanale, dinamismo e attitudine a lavorare in team.

Si prega di inviare il proprio CV a: personale@amg-spa.com.

Info: 0445 519933.

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore GDO di Malo (VI) un/a addetto/a alle vendite.

La risorsa, inserita all’interno del punto vendita, si occuperà di:

  • operazioni di cassa;
  • esposizione prodotti negli scaffali;
  • pulizia/riordino del negozio e organizzazione degli spazi.

Si richiede:

  • esperienza maturata nel medesimo ruolo
  • disponibilita’ dal lunedi’ alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 07.00 alle 21.00
  • età apprendistabile

Candidature su: relizont.com.

TORNITORE

Bomec ditta metalmeccanica di Malo cerca Tornitore CNC FANUC con esperienza.
Inviare CV a personale.bomec@gmail.com

STAGE SETTORE AMBIENTE

Confartigianato Imprese Vicenza propone uno stage all’interno del proprio Settore Ambiente.
La risorsa collaborerà nelle attività relative alla gestione dei rifiuti, con riferimento ai servizi Gestambiente e Gestambiente on-line e affiancherà il team nel supporto tecnico e normativo della consulenza ambientale.
Ci rivolgiamo a neolaureati con forte passione per le tematiche ambientali, predisposizione alle relazioni e buone
capacità comunicative.
Organizzazione e precisione completano il profilo di ricerca.
Lo stage avrà una durata di sei mesi, la sede sarà a Vicenza.
Curriculum a selezione@confartigianatovicenza.it

COMMERCIALE VENDITORE

Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente UN/A COMMERCIALE VENDITORE a Thiene.

Il/la candidato/a, inserito in azienda, si occuperà del customer service della clientela esistente e dello sviluppo del portafoglio. Ci rivolgono a candidati in possesso di scolarizzazione a indirizzo tecnico, conoscenza specifica del settore automazione industriale e esperienza come tecnico commerciale.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link archimedespa.it o inviare una mail all’indirizzo: thiene@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO

Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un/a impiegato/a di magazzino.

Il/la candidato/a si occuperà principalmente di bollettazione, di registrazione documenti, contatti con clienti e della contabilità di magazzino in fase di uscita, interfacciandosi con autisti/corrieri per il ritiro della merce.
Ci rivolgiamo a candidati/e con pregressa esperienza in mansione analoga, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottime doti organizzative.
L?orario di lavoro si articolerà full time, in giornata. Vengono richieste flessibilità oraria e disponibilità a straordinari.
Luogo di lavoro: Carrè

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link archimedespa.it o inviare una mail all’indirizzo: thiene@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.

OFFERTE STAGE IN REGIONE PER GLI STUDENTI E LAUREATI DELL’UNIVERSITÀ

IUAV – VENEZIA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università IUAV di Venezia.

L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista. Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Scadenza: 31/12/2020

Info: Career Service – Ufficio Tirocinio Santa Croce, 601 – 30135 Venezia / 041 257 2320

Referenti: Paola Broggini, Fabrizio Torazza e-mail: tirocinio@iuav.it

UNIPD – PADOVA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università degli Studi di Padova.

L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista. Si sottolinea che il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari. Qui sono messi in evidenza i riferimenti e le attuali proposte disponibili per ciascun ateneo. Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.

Scadenza: 31/12/2020

Info: Servizio Stage e Mondo del Lavoro Palazzo Storione Riviera Tito Livio n. 6 35100 – Padova / Tel. 049/8273075/ Mail: risorseumane.stage@regione.veneto.it

CA’ FOSCARI – VENEZIA

Possono accedere coloro che sono studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Se interessati alla proposta, gli studenti o i laureati potranno inviare via mail il loro curriculum alla struttura regionale richiedente indicando nell’oggetto: adesione all’offerta stage n. … (indicare il numero dell’offerta).
I curriculum ricevuti saranno analizzati dalle strutture regionali al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.

Gli indirizzi mail delle strutture regionali sono individuabili nella tabella “Indirizzi mail progetti” a questo link.

Scadenza: 31/12/2020

Info: 0412792578/ 3142/ 2616 – risorseumane.stage@regione.veneto.it

CONCORSI PUBBLICI

Società Vicentina Trasporti srl indice, senza che questo costituisca diritto all’assunzione, le seguenti selezioni pubbliche per la formazione di graduatorie a cui attingere per eventuali future assunzioni:

  • selezione operatore di manutenzione elettro-pneumatico su veicoli pesanti-autobus, vigente CCNL autoferrotranvieri (parametro 140);
  • selezione operatore qualificato elettro-pneumatico su veicoli pesanti-autobus, vigente CCNL autoferrotranvieri (parametro 170);
  • selezione per n. 2 impiegati/e amministrativi/e a tempo determinato per sostituzione maternità (Segreteria e Ufficio Contratti).

Per candidarsi la domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente inviando la documentazione richiesta alla mail aziendale svt@svt.vi.it, entro e non oltre le date indicate nei rispettivi bandi, pena l’esclusione del candidato.

Indicare nell’oggetto a quale selezione si intende partecipare (operatore elettro-pneumatico par. 140, operatore qualificato elettro-pneumatico par. 170, n. 2 impiegati amministrativi a tempo determinato).

Per scaricare e i bandi e conoscere i requisiti di partecipazione alle selezioni visitare il sito web aziendale https://www.svt.vi.it

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dei giorni feriali (sabato escluso) presso gli Uffici SVT srl – viale Milano, 78 – Vicenza (tel. 0444223110)

Altre selezione di concorsi pubblicati nel Bollettino Ufficiale – Regione Venetohttps://bit.ly/30gf3fx

OFFERTE AGENZIE PER IL LAVORO

ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Schio
Via Capitano Sella, 35 – tel +39.0445.52.34.84

DURING Thiene – Info e candidature: DURING Piazza Scalcerle 28/A, Thiene – Tel. 0445 374217 – E-mail: thiene@during.it

IN JOB S.p.A. – Info e candidature: Via della Meccanica, Vicenza – E-mail: vicenza@injob.com  – Tel 0444 526433

SKIMstudio S.r.l. – Viale del Mercato Nuovo, 65 – 36100 VICENZA
tel. 0444 561216 – skimstudio@skimstudio.it

Vicenza Lavoro – Offerte di lavoro nella provincia di Vicenza