lunedì, 13 luglio 2020

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 22 NOVEMBRE

  • Rossi200 (tutto il weekend a Schio): nel bicentenario della nascita di Alessandro Rossi a Città di Schio dedica all’illustre concittadino che fu imprenditore eccezionale, acuto e sensibile uomo politico, mecenate e filantropo, attento studioso e pubblicista un intero weekend ricco di appuntamenti culturali per apprezzare ed approfondire la vicenda umana ed imprenditoriale di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum (20:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “The Irishman” di Martin Scorsese (Biografico)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Schio Teatro Popolare: “Amerikaos” (dalle 21:00 a Schio): dopo il grande successo di Balcanikaos, Andrea Kaemmerle prosegue l’avventura del buon soldato Svejk in un viaggio tra reale e surreale verso l’America, accompagnato dall’immancabile Raskornica Orchestra. Nasce così l’incontro tra la musica balcanica e i ritmi turbinanti delle bande militari della Louisiana. Non mancare!
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 23 NOVEMBRE

  • CampuSchio Orienta (15.00 – 19:00 a Schio): anche per gli studenti di Schio e dintorni è tempo di scegliere! CampuSchio Orienta è il weekend dedicato alla presentazione delle offerte formative delle scuole di Schio e del territorio per gli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado che devono scegliere come proseguire il loro percorso di studi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Presenta il tuo libro in Biblioteca (16:30 – 18:00 a Schio): prosegue la rassegna di autori locali “Presenta il tuo libro in biblioteca”, con il secondo appuntamento che allarga la prospettiva a un’ambientazione non strettamente locale, ma neppure molto lontana. L’ospite sarà infatti Gianluca Ascione, pluripremiato autore che presenterà il librto thriller Le canaglie del Venerabile, ambientato in una Treviso tiepidamente fascista.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum in lingua inglese (20:00 – 22:00 a Schio): il Cinema Teatro Don Bosco vi da appuntamento per la visione di “Selma” di Ava DuVernay (Drammatico)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum (21:00 – 01:00 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Le Mans ’66 – La Grande Sfida” di James Mangold (Azione)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 24 NOVEMBRE

  • A spasso con Alessandro Rossi (15:00 – 17:00): non perderti l’itinerario lungo il quale si potranno incontrare personaggi del passato e ascoltare dalla loro voce, aneddoti e curiosità sulla figura di Alessandro Rossi.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito
  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

creatività ed eventi