sabato, 13 agosto 2022

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 15 NOVEMBRE

  • Cineforum (20:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “La Città Che Cura” di Erika Rossi (Documetario)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Schio Grande Teatro – La bancarotta (21:00 – 23:50 a Schio): torna a Schio lo strepitoso Natalino Balasso con un cast d’eccezione, questa volta nei panni del mercante in bancarotta Pantalone de’ Bisognosi, protagonista della commedia goldoniana. Con il suo stile pungente e sincopato, implacabile e sarcastico, Vitaliano Trevisan riscrive un testo poco frequentato calandolo nell’Italia dei nostri giorni.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 16 NOVEMBRE

  • Sagra di S. Martino (a Schio, loc. Martarei): una festa per mangiare e bere insieme insieme frittelle, brulè, birra, zucchero filato, hot dog, cioccolata calda. Ci sarà inoltre la pesca di beneficenza e l’esposizione dei mezzi a cura di Motoclub Poleo
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum (21:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “Il Mio Profilo Migliore” di Safy Nebbou (Commedia)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 17 NOVEMBRE

  • Federico Buffa – Il rigore che non c’era (21:00 – 22:30 a Schio): il più grande storyteller italiano riprende la sua avventura teatrale, con un testo che parte da storie sportive per diventare poi un affresco storico, poetico, musicale. Il rigore che non c’era è quell’evento, magari improvviso, che ha cambiato la storia di una partita, è quella metafora, magari improvvisa, che ha cambiato la storia di una vita…
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Il lavoro dell’uomo (10:00 – 12:30 a Schio): lo spazio Shed ospita la mostra fotografica “Il lavoro dell’uomo” a cura degli associati Circolo fotografico scledense, Giulio Montini, Sandra Zagolin
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

creatività ed eventi