sabato, 13 agosto 2022

EVENTI PER QUESTO FINE SETTIMANA

Non sai cosa fare questo fine settimana e hai paura di annoiarti?
Non ti preoccupare! Ci pensiamo noi a proporti idee e iniziative!

 

 

 

 

VENERDì 08 NOVEMBRE

  • Be worker (14:00 – 18:00 a Schio): un evento che permette ai giovani di incontrare i professionisti del lavoro. Un pomeriggio in cui conoscere e informarsi gratuitamente sulle risorse e opportunità offerte dal nostro territorio.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum in lingua francese (20:00 – 22:00 a Schio): il Cinema Teatro Don Bosco vi da appuntamento per la visione di “Midnight in Paris” di Woody Allen (Commedia)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • I venerdì del CAI (dalle 20:30 a Schio): “Mongolia”;non perderti questa di videoproiezioni a cura di Enrico Peota. Dalla Mongolia fino al deserto dei Gobi. Il protagonista con  delle belle foto presenterà la sua esperienza personale di un viaggio fatta nel 2017 assieme alla sua famiglia .
    INFO:  per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Spettacolo teatrale “Schegge: per favore non chiamateli uomini”( 20:30 – 22:30 a Schio):uno spettacolo di canto, musica, danza, e parole che coinvolge la cittadinanza e le nuove generazioni, tratto da libro omonimo di Rossella Menegato in cui sono raccolti 30 racconti di storie di violenza di genere accadute principalmente a Vicenza e Provincia.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

SABATO 09 NOVEMBRE

  • Papermade ( 10:00 – 12:30): una mostra di opere su carta che, ogni due anni, ospita a Schio artisti da tutto il mondo e le loro opere.
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

 

  • Cineforum (21:00 – 23:30 a Schio):  l’annuale appuntamento con il cinema al Cinema Pasubio di Schio propone “L’uomo nel labirinto” di Donato Carrisi (Thriller)
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

DOMENICA 10 NOVEMBRE

  • Il lavoro dell’uomo (10:00 – 12:30 a Schio): lo spazio Shed ospita la mostra fotografica “Il lavoro dell’uomo” a cura degli associati Circolo fotografico scledense, Giulio Montini, Sandra Zagolin
    INFO: per maggiori informazioni visita il sito

creatività ed eventi