giovedì, 28 marzo 2024

MERCATINO DEI LIBRI USATI

Hai finito scuola o sei stato promosso? Vieni al Mercatino dei libri usati!

Il mercatino dei libri usati è un’iniziativa promossa dall’Informagiovani di Schio nei mesi estivi da giugno a settembre.

Il mercatino favorisce lo scambio fra venditori e compratori di libri dei principali indirizzi di studio delle Scuole Superiori e Medie di Schio: Liceo “Tron”, Liceo “Zanella”, Liceo “Martini”, I.T.C.G. “Pasini”, I.P.S.I.A. “Garbin”, C.F.P. “Salesiani” e I.T.I.S. “De Pretto” e anche dell’I.P.P.S.A.R. “Artusi” di Recoaro.

Chi desidera vendere i propri libri di testo, deve compilare il modulo “Scheda per i libri usati”, consegnarlo completo e sottoscritto presso lo sportello Informagiovani di via Tito Livio, 23, oppure inviarlo in formato pdf all’indirizzo di posta: informagiovani@comune.schio.vi.it

La scheda rimarrà in consultazione presso lo sportello Informagiovani, all’interno di appositi raccoglitori a disposizione di chi è alla ricerca dei testi usati, fino alla fine di settembre.

Saranno inoltre riproposte delle vere e proprie occasioni di esposizione e vendita del libro usatopresso il FaberBox nei seguenti giorni:

– martedì 16 luglio 2019 dalle 16 alle 18 (solo superiori)

– mercoledì 17 luglio 2019 dalle 16 alle 18 (solo medie)

– mercoledì 4 settembre 2019 dalle 17 alle 19 (medie e superiori)

Chi desidera partecipare a queste giornate per esporre e vendere i propri libri usati, deve aderire mandando una mail a: informagiovani@comune.schio.vi.it, indicando i propri dati, un recapito telefonico e la scuola di appartenenza.

In entrambe le modalità di scambio la trattativa è riservata tra venditore e compratore. L’Informagiovani di Schio si limita a organizzare le giornate, esporre le schede dei libri ma in nessun caso effettua compra-vendita o raccoglie i libri usati.

Scarica qui la tua scheda del mercatino dei libri usati!